Jump to content

Acquistato nuovo cell


meiyo

Recommended Posts

Allora il mio Samsung GT-S5570 stava perdendo colpi dopo tre anni di intenso utilizzo e così l'ho formattato e venduto comprensivo di caricabatterie per auto a 40 euri , assieme ho venduto il mio Bellissimo e nuovissimo HTC TOUCH DIAMOND praticamente mai usato con tutti i suoi accessori mai usati nemmeno una volta a 60 euro e con i 100 esatti spedizione compresa ho preso questo che mi è stato consigliato da un papà di uno dei miei allievi di palestra .

Ragazzi 100 avevo e 100 dovevo spendere ed ho speso

ho preso :

ALCATEL OT-5036D POP C5 DUAL SIM DUAL CORE 4.5"

 

20140216139254473556733.jpg

 

sto usando un vecchio Motorola RAZR V3xx , come tornare all'età della pietra ....quindi per 5 giorni circa , tempo che mi arrivi il cell nuovo , faccio fatica a seguire il forum , perchè lo posso fare solo da PC :)

Link to comment
Share on other sites

ciao Fede , con tutto il rispetto per gli orientali che tra l'altro annoverano tra le loro file i maestri di karate , basta chinatown che fuori di casa ormai la densità degli esercizi cinesi è di 1 per cm quadrato...sicuramente tra Huawei e Company saltava fuori qualcosa ma per una volta ho voluto dare credito ad un prodotto non propriamente Italico , ma bensì ad un prodotto che utilizza anche fabbriche italiane.

E ragazzi ..."dulcis in fundo" passo da un Gt-s5570 monocore ad un dulacore che inoltre mi permette il dual sim ed in più è più grande così il famoso "ORBO di SORRENTO" che sarei io finalmente quando leggo Tapatalk qualcosa meglio vado :asd:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatel

Link to comment
Share on other sites

che poi alcatel è orientale :asd: (ThL)

hai preso lo stesso cell della mia girl

devo dire che usandolo fa il suo lavoro anche se lei ci ha messo solo wazzapp e fb quindi non so se riempiendolo si rallenta molto

 

eh carissimo lo sappiamo che poi per vie traverse oramai tutto è china

però almeno lo assemblano pure in Italy ed i motori sono china

non è pur vero di quante volte leggete sul PCB made in china ?:asd:

Persino IKEA si rifornisce da loro , poi i controlli qualità determineranno il livello qualitativo più o meno alto

per quanto riguarda il cell da me acquistato doveva essere economico , che avesse più memoria dispositivo del mio e che alla fine le app più usate erano :

Wathsapp

tapatalk

opera mobile

Handcent sms

quindi non avevo bisogno di chissà cosaO0

Link to comment
Share on other sites

eh carissimo lo sappiamo che poi per vie traverse oramai tutto è china

però almeno lo assemblano pure in Italy ed i motori sono china

non è pur vero di quante volte leggete sul PCB made in china ?:asd:

Persino IKEA si rifornisce da loro , poi i controlli qualità determineranno il livello qualitativo più o meno alto

per quanto riguarda il cell da me acquistato doveva essere economico , che avesse più memoria dispositivo del mio e che alla fine le app più usate erano :

Wathsapp

tapatalk

opera mobile

Handcent sms

quindi non avevo bisogno di chissà cosaO0

sisi ma ormai è tutto china, apple non si fornisce da foxconn? che mi sembra sia cinese

per il tuo utilizzo è un ottimo device

Link to comment
Share on other sites

sisi ma ormai è tutto china, apple non si fornisce da foxconn? che mi sembra sia cinese

per il tuo utilizzo è un ottimo device

 

grazie caro , ti saprò dire sul campo....oramai sono in questo forum a 360 gradi ....stai tranquillo che la settimana prossima ti farò sapere per quanto riguarda il mio nuovo ( si fa per dire) Pc ...ah a proposito colore blu reagente agli ultravioletti acquistato per interno case , chissà cosa ne verrà fuori un ALIEN ibrido:asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao, il telefono in sè non è male ma forse sbattendosi un po si trovava di meglio. in ogni caso posso dirti che la mia ragazza ha un alcatel ot star che è simile a va egregiamente, basta non riempirlo di app inutili e ogni tanto bisogna svuotarlo da foto ecc...

 

facci sapere come ti trovi :)

Link to comment
Share on other sites

ciao, il telefono in sè non è male ma forse sbattendosi un po si trovava di meglio. in ogni caso posso dirti che la mia ragazza ha un alcatel ot star che è simile a va egregiamente, basta non riempirlo di app inutili e ogni tanto bisogna svuotarlo da foto ecc...

 

facci sapere come ti trovi :)

 

sicuroO0 ...magari faccio una mini recensione :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...