Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 222
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Iscritto, seguo con interesse :)

 

Il mio sogno fin dal Natale scorso era la K70 Silver Layout ITA (che però non esiste)... sapete dirmi se si possono comprare a parte i tasti e farsi in casa il layout ITA?

Edited by fatez
Link to comment
Share on other sites

Dannata scimmia!

 

xD.E`fidati che se ci scrivi pure il layout ITA e` da preferire al contrario di quello che dicono tutti e spesso certi guru nati su due piedi :asd:. Ne ho provate e ne provero` altrettante di tastiere da recensire e il layout italiano se ci scrivi pure spesso e` ideale.

Link to comment
Share on other sites

anche io avrei preso la k70 poi il buon tom1 mi ha fatto una buona offerta per la k65 che però ha layout UK se non sbaglio.

mi hanno consigliato bene sia lui che @amdfan

 

per il fatto del layout è vero come dice tom l'italiano è sempre da preferire però mi permetto di dire dal mio punto di vista il layout uk va bene perchè le lettere sono le stesse e cambiano solo dei simboli ma per me non è un problema perchè io alla fine non la guardo mai la tastiera quindi che ci sia scritto [ e invece io devo scrivere è non mi cambia nulla perchè so già dove premere :)

Link to comment
Share on other sites

esatto, alla fine la possiamo mettere sotto questo punto di vista:

 

-Se ci giochi soltanto senza scrivere puoi andare di Layout UK,US

-Se giochi e scrivi e vuoi il Layout UK,US ti dovrei abituare alle composizioni per le lettere accentate. Personalmente e` una rottura. (utilizzo una al momento con Layout US e se vedi la e` accentata non ha la stessa composizione di quella di una tastiera italiana)

-Se giochi e scrivi ma non vuoi sbatterti per scrivere eventuali lettere accentate o altro prendi il Layout IT

 

Inoltre per il gaming e anche per scrivere, non poesie si intende, ti posso dire i Cherry MX Red sono validdisimi (a discapito di coloro che ormai sanno dire solo Cherry MX Blue o Brown).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
Da quello che ho letto la blackwidow non ha i cherry ma dei cloni cinesi.

 

Cmq io ho ordinato la trigger-z, mi piaceva anche la k70 ma costava un ventino in più e senza layout ITA, poi cmq i tasti macro possono sempre servire.

 

ciao passa a presentarti qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

 

si ovviamente non ha i Cherry MX ma monta i Kailh

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...