Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 222
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

preso la CM STORM rapid I

Brown ITA

Molto compatta, robusta e piacevolissima per scrivere e gaming (cherry MX brown).

Una cosa pero', ho letto piu di qualcuno con il mio stesso problema all'avvio, ovvero capita ogni tanto che la tastiera non venga riconosciuta. E' necessario sconnettere e riconnettere l'USB ma la cosa risulta alquanto fastidiosa.

Qualcuno ha qualche soluzione?

Grazie in anticipo.

Massimo

 

Da circa una settimana CM ha rilasciato il nuovo firmware che risolve il problema :)

Version: Firmware V.119 (EU ISO layouts, 88 Keys)

Release Date 2014-12-04

Language English

File Size 1.32 MB

Description 88 keys; for language layouts of DE,FR,GR,IT,ND,SB,SP,TR,UK

Download http://assets.cooler...ack-v119-uk.zip

Ci è voluta un po' di pazienza ma ne è valsa da pena, ora mi sa che invece di portarla avanti e indietro tra casa e lavoro toccherà prenderne un'altra!!! davvero consigliata questa ottima tastiera :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Tom complimenti per la guida,molto dettagliata e perfetta in ogni punto.Bravo e complimenti ancora. O0

 

manca ancora molto in prima pagina. Ma da solo non riesco a coprire mille impegni :asd:.

 

Che dici ci posti la qualche foto della tua Orion Spark con vicino il Proteus :D?

Link to comment
Share on other sites

ok quindi ti sei abituato o ti piacciono i blu come switch. Personalmente non li consiglio per il gaming e guarderei qualcosa con i red come le varie Corsair K70 o K65, Cooler Master QuickFire o nel caso la nuova Blackwindow con gli Orange o ancora le Tesoro Lobera Supreme o Durandal o ancora le nuove Tizona o Excalibur.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...