Jump to content

problemi punteggi riguardo benchmark


Recommended Posts

salve ragazzi vi scrivo per chiedervi una cosa riguardo ai bench dunque diciamo che sono in competizione con una ragazzo che lui come componenti ha cpu 8320 in oc a 5100 e una gpu nvidia 670 in oc no nso a quanto pero...8 giga di ram 2133 ma tanto amd che io sappia piu di 1866 non tira..quindi non cio dovrebbe esse pericolo..e mobo asus m5a99fx..mentre io ho quello che vedete in firma con la differenza che anche io ho portato la cpu alla stessa frequenza del suo quindi 5100 poi ho la mia gtx 780 in oc con un +500 sulle ram e un +160 sul core in soldoni la gpu m ista lavorando senza crash a una velocita di core di 1267 e di ram dovrei esse sui 7000 mhz... ora lui sostiene che sul vcore del suo processore sta a 1.57 e NB a 2600 e HT a 2800 menter io sto il vcore a 1.55 NB a 2600 e HT a 2600 con ram 8 giga ddr3 1866 ora lui dice da tipo 120 punti in piu sullo score delal fisica coem è possibile?? voi direte lui ha piu vcore e piu HT è vero e allora m ispiegate perche il mio sistema no nriesce a tirare il vcore a 1.57 e l'HT a 2800?? se metto quei parametri li il pc no nsi avvia m ida la scritta che devo abbassare il vcore e se abbasso quello e tengo l'HT a 2800 il pc parte col bench ma dopo un po crasha...e comunque anche se sono piu basso con al mia gpu rispetto alla sua dovrei fare 100 volte meglio uguale no??spero mi sappiate aiutare e sopratutto capire quello che ho scritto perche so che è un discorso un po complicato...

Link to comment
Share on other sites

cioè per 120 punti di differenza ti fai questi problemi?

 

???lo so detto così è vero il mio pensiero è solo uno...io ho una GPU più grossa della sua già solo per quello dovrei fare il doppio....e secondo come è possibe che il suo procio può reggere tale vcore che oltre tutto è anche più vecchio del mio e come mobo ha una mobo peggio della mia??

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusate non credevo che centrasse qualcosa la dissipazione comunque lui usa un h100 io un h80...messi a palla tutti e due riguardo alle temp stiamo tutti e due sui 57 gradi per la cpu ripeto messe tutte e due a 5100 lui un fx 8320 io un 8350 lui vcore 1.57 a me più di 1.55 non va il pc si rifiuta di avviare win...ed è questo che non capisco il perché a lui regge 1.57 e a me no oltre tutto come mobo è meglio la mia poi lui nb 2600 ht 2800 io nb 2600. Ht 2600 perché anche qui se metto 2800 il mio non parte...lui come RAM ha un 2133 e io 1866 ma tanto so che gli fx più di 1866 non vanno giusto?quondi di sta il provlema?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...