Jump to content

[PE] Cerco PC completo 1155/1366/ oppure Phenom II X4 o Fx


Jack_Folies

Recommended Posts

Leggete tutto...Sto cercando un pc decente completo, dal valore massimo incluse spese di viaggio di € 300, arrivo a € 350 solo e se quelle 50 euro in più serviranno per comprare la migliore e netta differenza tra le varie offerte ricevute.

Un esempio lampante di pc a questa cifra è una delle mie ultime assemblate a 2 soldi.

i5 760 su 1156 asrock p55pro usb3 e 8 gb di hiperx 1333, ssd 120 gb corsair force 3 e 7850 hd sapphire, psu aerocool strike x 600w più gingilli vari tra cui un lancool k62.

Siamo sulle 450 ma a me la scheda video nn serve e va bene pure un case cinese ma carino che non sfiguri nel negozio. Quindi nella cifra che ho indicato direi che ci rientriamo anche con un buon 2500 I5 su 1155, il computer sarà usato per archivio anagrafica clienti in un attività commerciale quindi deve disporre di bassi consumi e affidabilità nella memorizzazione dei dati, un ssd recente e di taglio superiore a 60gb..

Nel mercatino offrono blocchi completi phenom 2 x4 o x6 vecchi ma decenti come anche piattaforme 1156/1366 o 1155 infatti per alcuni sono in coda..quindi nn sto chiedendo cose assurde, e accetto ulteriori proposte senza andare a spulciare altri annunci in quanto nn ho tempo, offrite e io compro. Se disponete anche del monitor fatemi sapere a parte potrei prenderlo...dimenticavo eventualmente anche mouse tastiera e win 7 licenziato originale, se il pacchetto all' inclusive mi soddisfa per il prezzo...

Chiedo massima urgenza serietà e non perditempo, pagamento paypal o bonifico. Niente mezzi termini ne contrattazioni più lunghe di un post, compro solo dopo aver visionato su foto

Edited by Jack_Folies
Link to comment
Share on other sites



  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...