Jump to content

[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD


principe andry

Recommended Posts



  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, per caso hai avuto modo di provare il g-sync con giochi sportivi?Tipo fifa 15 o nba 2k15?Se la risposta è positiva potresti dirmi le tue impressioni?Grazie

 

ciao, il gsync è ottimo in qualsiasi gioco, non ha aspetti negativi o positivi... migliora tantissimo la fluidità del monitor e del gioco.

Link to comment
Share on other sites

è una sorta di rito, non levo mai gli adesivi "pubblicitari" dai monitor che compro, se non coprono lo schermo :D

il samsung per dire ha ancora la striscia adesiva con le varie caratteristiche sulla base.

più che un rito è una malattia ^_^

 

tanto è di colla leggera, la togli e la rimetti quando vuoi

Link to comment
Share on other sites

belle foto come sempre :D. Me le ero perse

 

belin sei sempre ad anelare foto e quando ne metto qualcuno manco le vedi.

 

basta, da oggi sciopero della fotocamera :asd:

 

più che un rito è una malattia ^_^

 

tanto è di colla leggera, la togli e la rimetti quando vuoi

 

si boh, forse :D

 

tanto non lo noto manco più adesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ciao a tutti e buon anno nuovo, arrivato ieri sera e subito montato, che dire tutto un'altro mondo, unica peccauna sola uscita displayport. appena avro' rodato asufficienza faro' una piccola recensione

 

Se pensi che la pecca sia una sola porta displayport allora lascia perdere la recensione ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao Ragazzi!

Non c'è più nessuno a mantenere vivo questo topic?

Vi siete già rivenduti il monitor? :)

Io l'ho acquistato ieri su Amazon da un venditore terzi e pagato 720,00. So che fuori da Amazon l'avrei pagato anche quasi 80/100 euro di meno, ma purtroppo avevo ricevuta un rimborso da Amazon sul mio account è potevo solo acquistare il monitor su Amazon.

A me deve arrivarmi credo fine settimana questa. Attualmente sto usando, ormai da anni un tv Philips Ambilight da 37" Full HD 1920x1080 è spero che questo Asus PG278Q sia davvero migliore. Lo userò purtroppo solo con una gpu Asus gtx 970 Strix al momento. Appena avrò qualche soldo ne prenderò un'altra e farò uno sli. Comunque dopo 8 mesi su questo topic dall'ultimo messaggio ho come la strana sensazione che sto parlando da solo. :D

Se qualcuno si farà vivo magari in seguito vi darò le mie impressioni quando mi arriverà il monitor.

Ciao a tutti e scusate l'intrusione. ;)

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Edited by MauAsRoma
Link to comment
Share on other sites

Eh sì, lato prestazioni gaming, non c'è storia :D

Prima ti conviene stare con la singola GTX 970 e vedi un po' come va (per i tuoi gusti). Poi le prestazioni dipendono in larga misura dal game e comunque il punto forte della sincronizzazione variabile è proprio quello di non dover stare per forza a 144 FPS ;)

Facci sapere O0

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Eh sì, lato prestazioni gaming, non c'è storia :D

Prima ti conviene stare con la singola GTX 970 e vedi un po' come va (per i tuoi gusti). Poi le prestazioni dipendono in larga misura dal game e comunque il punto forte della sincronizzazione variabile è proprio quello di non dover stare per forza a 144 FPS ;)

Facci sapere O0

 

ciao

Bene. Farò così.

Oltretutto ho una Asus motheboard asus sabertooth Z87 e pure una scheda audio creative sound blaster zx e non so se mi da fastidio a livello di spazio una seconda 970. Facendo la prova con due Sapphire AMD Radeon HD 7970 Dual-X una delle due mi intruppava sulla scheda audio e non entrava nello slot, per cui ero costretto a eliminare o una scheda video o la scheda audio.

Ora non so se queste 970 sono leggermente più basse e meno profonde delle 7970 Sapphire, altrimenti mi toccherà eliminare la scheda audio dedicata se non ci va un'altra 970 purtroppo. Sempre se però acquisterò un'altra 970 ;)

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

diciamo che le dimensioni delle strix come delle altre 970 in termini di spessore sono simili alle Dual X ovvero Dual Slot

Si ma questa che vado a prendere (quella in foro) mi entrerà come la 970 Strix nel mio case oppure ha 3 ventole e non mi entra perché è molto più lunga?

Questa è la gtx 980 Ti che andrei a prendere al posto di quella che do indietro domani ad Amazon.

405e1ddb6fe71ce7cd58b8cd0cc2aafb.jpg

Potete anche confermarmi che è una buona scheda video e che andrà a supportare almeno il 2K sul mio monitor Asus PG278Q?

Grazie e scusate

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Raga ho controllato e su Amazon dice che la scheda sopra in foto è lunga 40 cm. Non entra nel mio case se è così cavolo!

Devo trovare un'altra 980Ti.

Che pizza però! Consigli?

 

Ma su Amazon come minkia le mettono le misure? 40 centimetriysi saranno sbagliati. Sarà compresa la scatola. In altri siti tipo EPRICE c'è una misura diversa che dice tutto meno che la lunghezza della scheda. Come faccio a capire quanto è lunga la gtx 980 Ti che devo prendere?

Ecco su EPRICE e su un altro sito la misura. Ma non c'è la lunghezza.

fff13eb88e119799ef7c478cf5b422bd.jpg

 

071d4aaa6ae25e68f5cf4a5a5e89e3b9.jpg

 

Stò diventando scemo regà!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Edited by MauAsRoma
Link to comment
Share on other sites

La scheda è circa lunga 30 cm.

Datemi solo la conferma se questa Gainward GeForce GTX 980 Ti PHOENIX GS è molto simile a livello di prestazioni alle altre due come la GeForce GTX 980 Ti oppure come la Gigabyte GTX 980 Ti G1. Perché è vero che se posso preferisco risparmiare, ma non vorrei ritrovarmi con un prodotto di molto più sotto alle sue concorrenti. Nel senso che una volta che mi prendo la Gainward me la devo tenere, per cui preferisco ottenere conferme sulla qualità di questa gpu yin confronto ad esempio alle altre due gpu su citate. ;)

 

Aggiornamento. Su Amazon era sbagliata la misura. Avevano scritto 40 cm che è la misura della scatola.

Tutto ok allora. Risolto.

Grazie lo stesso. ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Edited by MauAsRoma
Link to comment
Share on other sites

La scheda è circa lunga 30 cm.

Datemi solo la conferma se questa Gainward GeForce GTX 980 Ti PHOENIX GS è molto simile a livello di prestazioni alle altre due come la GeForce GTX 980 Ti oppure come la Gigabyte GTX 980 Ti G1. Perché è vero che se posso preferisco risparmiare, ma non vorrei ritrovarmi con un prodotto di molto più sotto alle sue concorrenti. Nel senso che una volta che mi prendo la Gainward me la devo tenere, per cui preferisco ottenere conferme sulla qualità di questa gpu yin confronto ad esempio alle altre due gpu su citate. ;)

 

Aggiornamento. Su Amazon era sbagliata la misura. Avevano scritto 40 cm che è la misura della scatola.

Tutto ok allora. Risolto.

Grazie lo stesso. ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

attendiamo foto del PC nella nostra Galleria una volta ultimato :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ciao a tutti e auguri di buone feste, possiedo il monitor di cui sopra che uso solo in ambito gaming con grande soddisfazione. In questi giorni ho acquistato un mac book pro 13 non retina (metà 2011), lo provo a collegare tramite l'apposito cavo displayport al monitor ma niente non succede nulla, invece se lo collego al dell u2713hm funziona perfettamente cosa può essere?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...