Jump to content

[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD


principe andry

Recommended Posts

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però se hai già un monitor collegato alla DP ti devi arrangiare e adattare la DVI alla DP non è proprio il massimo....

Ormai le vga nuove dovrebbero eliminare l'attacco vga obsoleto e disporre 1dvi 1 HDMI e 2 DP

 

Ma intendi per fare il multimonitor?

 

Cmq l'attacco VGA non lo usa praticamente più nessuna scheda video che non sia di quelle ultraeconomiche...

 

Semmai dovrebbero eliminare le connessioni che possono essere convertite tramite adattatore senza problema alcuno.

Il punto è che poi anche i monitor devono avere le connessioni aggiornate, e non sempre è così.

 

Basti pensare all'HDMI che ormai è allo standard 2.0, quante gpu lo hanno aggiornato a questa revisione?

Link to comment
Share on other sites

Come è stato comunicato a muzio, la disponibilità è prevista per settembre, al più, fine agosto.

 

ciao

 

Io ho preordinato dalla Germania e mi hanno detto settembre mi pare strano che arrivi prima in Italia

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda, io vengo da 3 monitor asus pb278q che usavo in surround, li pilotavo con le mie 3 attuali titan, ora però la scimmia del 4k mi ha portato a venderli (per ora uno),ero intenzionato a passare all asus pb287q che è 4k,ma non sò se noterò migliorie evidenti nei giochi da quello che avevo prima e questo, oppure passare al rog in questione, ovviamente mi terrei gli altri 2 monitor come laterali, e il nuovo lo metterei centrale, per giocare a giochi dove non mi interessa il surround. voi cosa mi consigliate? dalle recensioni questo rog dovrebbe fare miracoli con il gsync, a me interesserebbe soprattutto per quei cali sporadici che in alcuni giochi ti portano sotto la soglia dei 50fps, secondo voi con questo monitor non si avvertirebbe nessun calo?grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, passa pure a presentarti qui O0 -> click

Scimmie a parte, se usi il PC per gaming e classico utilizzo (un paio di documenti office, navigazione web, film...), il 4K non ti serve e probabilmente non lo apprezzeresti.

Aggiungere due schermi diversi ai lati di quello centrale, non mi pare un'ottima cosa. La riproduzione potrebbe differire anche in maniera piuttosto netta e potresti colmare il gap (almeno alla vista) solo con una sonda colorimetrica. Se poi la cosa non ti dà fastidio, buon per te :D

 

Se metti a schermo intero questo video, riesci a vedere abbastanza bene l'effetto del GSync.

 

Se rimaniamo a parlare di questo ASUS, ok, ma se sei in dubbio sulla scelta, apri pure una discussione dato che qui sarebbe off topic ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, passa pure a presentarti qui O0 -> click

Scimmie a parte, se usi il PC per gaming e classico utilizzo (un paio di documenti office, navigazione web, film...), il 4K non ti serve e probabilmente non lo apprezzeresti.

Aggiungere due schermi diversi ai lati di quello centrale, non mi pare un'ottima cosa. La riproduzione potrebbe differire anche in maniera piuttosto netta e potresti colmare il gap (almeno alla vista) solo con una sonda colorimetrica. Se poi la cosa non ti dà fastidio, buon per te :D

 

Se metti a schermo intero questo video, riesci a vedere abbastanza bene l'effetto del GSync.

 

Se rimaniamo a parlare di questo ASUS, ok, ma se sei in dubbio sulla scelta, apri pure una discussione dato che qui sarebbe off topic ;)

 

ciao

 

Io comunque tutta sta differenza data dal gsync non la noto ...

Link to comment
Share on other sites

La domanda è 2 770 poseidon bastano?

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

sarebbe stato meglio 2x GK110 ben OC, e se non sbaglio te le dovevi pure pigliare due poseidon si, ma di 780.

cmq già con queste in molti giochi meno esosi potrai cmq sfruttare gli hz in + del Rog, così qualche soddisfazione già ti ce la puoi cavare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...