Jump to content

[Thread Ufficiale] LG Nexus 5 by Google


principino1984

Recommended Posts

Io arrivo da un optimus 3d, ora con nexus 5 32gb e franco kernel ho trovato la pace, finalmente posso lavorare senza problemi tutto il giorno...

Ho provato il franco e ogni tanto, nelle nuove release lo rimetto, con la sua app, è molto valido per quanto riguarda configurabilità ed aggiornamento....e considera che il nexus è nelle mie mani da una settimana solamente.. :D

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Guarda io uso il franco più che altro xche e comodo, ho già dato abbastanza come sbattimento e il franco fa l'install e update in automatico :)

Devo dire che il suo sporco lavoro lo fa bene

 

PS peccato solo che col franco non vanno più gli aggiornamento on air, c'è da cancellare 3 file a mano x farli andare...

Edited by Maurotb
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che spettacolo il multi rom, ad averne di più di memoria, provavo tutte le rom più in voga, ora ho solo la slim come primaria e la mahdi come secondaria, ma ho anche provato per qualche ora la paranoid e la miui.. Mannaggia a me che ho preso il 16gb...:mad:

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Non solo le foto sono migliori, ma anche i video trovano adesso una risoluzione nettamente più alta che arriva a ben 3264x2448 a 30fps

 

 

http://android.hdblog.it/2014/10/21/Nexus-5-L-Camera-video-3264x2448-a-30fps/

 

 

Fai che arrivino anche i 120FPS plsssss

 

è intanto l'N5 accorcia le distanze in termini di features XD

 

Devo dire che l'N5 nonostante sia un cell di una generazione precedente (ma questo vale per tutti i device con snappy 800) non ha molto da invidiare ai terminali con 801, se mi danno anche i 120fps faccio i salti di gioia

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Le riprese a 60FPS sono sia in HD sia a 1600x1200, non le ho però provate perchè il .SO moddato non l'ho messo...

 

Per il resto ha cambiato quella cosa che gli avevo suggerito, ora fa foto in JPEG a bassa compressione (100%) ho fatto due prove ed è meglio della stock

 

Sta man mano aggiungendo features, ma è ottima

Link to comment
Share on other sites

Si quello lo usavo anche io, cmq per ora è ancora acerbo ci lavoro da un paio di giorni solo a tempo perso, ora lo stavo ottimizzando...

 

Dopo magari se vuoi metto 2-3 screen, il widget devo ancora ottimizzarlo.

 

L'unica cosa che davvero manca e mi piacerebbe e il forecast ora per ora, purtroppo però il servizio che uso io per il meteo (yahoo) non lo restituisce a livello di API ma me ne sono accorto solo ieri...

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

Posta Ivan, sono curioso di provarlo.. Ora uso uno widget che reputo molto valido, meteo&clock widget della devexpert, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e migliore.

 

Uso un po' nel WE bene se non da noie ti passo una beta da provare, se sei interessato. Così mi dai anche qualche feedback magari

 

Rende al massimo con la v5, ma va anche su kitkat (e in teoria pure JB ma non mi interessa non ho messo il minSDK abbastanza basso per farlo installare).

Link to comment
Share on other sites

Non ti fossilizzare troppo sui benchmark, tanto sono tutti facilmente fregabili (pensa al cambio di partizione per quadrant) quindi...

 

PkmX ha aggiunto nuove features alla sua camera https://github.com/PkmX/lcamera, ora anche i 1080p a 60fps sono supportati

 

Manca ancora qualcosa per essere completa (intanto molti bug stanno venendo fixati) ma fa già foto molto migliori di prima

 

Spero aggiunga anche i 120fps, ha detto che metterà una guida sull'hacking del .so vedremo, sono curioso

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Raga, con l'occasione dell'uscita del nuovo antutu 5.5 ho fatto il test su slimkat 4.4.4 e runtime dalvik che uso come primaria, e n5x basata su 5.0.2 che uso come secondaria.. O antutu non vale una cippa (che ci sta) o non ci sono praticamente differenze tangibili tra gli ultimi soc qualcomm/mediatek e in ns vecchio snap 800.

Aggiungo che il nuovo lolli non aumenta lo score generale, solo migliore il runtime, ma alla fine non ci sono evidenze sul bench che vada meglio di kiktat

 

Kitkat

581fcd375123102.jpg 9d757f375123106.jpg bbb960375123119.jpg 4448b2375123134.jpg

 

Lollipop

 

ecf491375123142.jpg 76cee5375123148.jpg acd46f375123155.jpg

 

So che il benchmark non misura le performance d'uso, ma è bello vedere il ns vecchietto ancora alla pari con altri mostri usciti solo pochi mesi fa...

Lcamera pian piano sta migliorando, speriamo raggiunga la perfezione e soprattutto si abbia la possibilità anche con librerie moddate, di usare altre app per la fotocamera

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...