Jump to content

URGENTISSIMO!!ASSASIN'S CREED BLACK FLAG al minor prezzo di oggi


meiyo

Recommended Posts

Ragazzi ...aiutino, aiuto, aiutone:asd:

 

Non vi spiego i motivi di questa mia richiesta urgentissima , ma vi dico solo che domani è il compleanno di mio figlio Mattia il quale entra nei fatidici 18anni:)

 

Io e mia moglie vogliamo fargli un regalo e vorremmo prendere l'ultima uscita per PS3 di ASSASIN'S CREED BLACK FLAG , ma la versione BLACK SKULL o meglio ancora la BUCANEER EDITION ( che differenza c'è tra le due ?)

Avete un'idea di dove posso trovarla presto , di sicuro e che mi arrivi ( anche se non per domani ) in brevissimo tempo.

GRazie, grazie , grazie fin d'ora

Flavio alias meiyo:)

 

Update...IN VINO VERITAS:

vi prego ha tutta la collezione di ASSASIN'S CREED delle edizioni speciali , mi dispiacerebbe che gli mancasse proprio questa , purtroppo i tempi sono difficili ma avendo venduto ieri un muletto in extremis ...forse...

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Amazon se vuoi fai l'opzione prime ti arriva in 1 giorno, e dopo puoi disdirla per i futuri ordini se non ti interessa, se no vicino a te non cè un gamestop o Euronics o Unieuro e gliela prendi direttamente a mano.

 

Assassin's Creed IV: Black Flag - Skull Edition (Collector's Edition): Playstation 3: Amazon.it: Videogiochi

 

Ciao fede ....fatto ...grazie milllissssime:n2mu:....ho fatto come hai detto ed oggi, il giorno del suo compleanno, è già arrivatoO0

Link to comment
Share on other sites

peccato ho letto solo ora... Amazon.. una garanzia.. acquisto moltissimo da loro anche per colleghi/amici.. sempre eccezionale!

E' vero Max, da poco mi sono fatto la carta di credito Paypal che ho collegata al mio conto Paypal e , per il fatto di poterle ricaricare quando , come e quanto voglio mi trovo benissimo.

Proprio per questo motivo ultimamente mi sto avvicinando sempre più ad Amazon per vari acquisti in varie tipologie e proprio per il fatto che è da poco che lo frequento non pensavo , con la scusa che le altre volte mio figlio le aveva prenotate da Gamestop( le precedenti edizioni limitate per Assasin's Creed ), di trovarle così facilmente e un giorno dopo la messa in distribuzione ufficiale .

meglio così contentissimo io e contentissimo lui , ci ha giocato or ora una mezz'oretta prima di andare a nanna....domani scuola ed i miei per fortuna riesco ancora ad imbarcarli max ore 10.00:asd:......anche perchè sennò quando li alleno in palestra li uso come cavie per far vedere agli altri allievi le tecniche di combattimento.....scherzo:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Con Amazon vai stra tranquillo! lo uso da quando è aperto in Italia, il miglior negozio online!

 

E' vero Max, da poco mi sono fatto la carta di credito Paypal che ho collegata al mio conto Paypal e , per il fatto di poterle ricaricare quando , come e quanto voglio mi trovo benissimo.

Proprio per questo motivo ultimamente mi sto avvicinando sempre più ad Amazon per vari acquisti in varie tipologie e proprio per il fatto che è da poco che lo frequento non pensavo , con la scusa che le altre volte mio figlio le aveva prenotate da Gamestop( le precedenti edizioni limitate per Assasin's Creed ), di trovarle così facilmente e un giorno dopo la messa in distribuzione ufficiale .

meglio così contentissimo io e contentissimo lui , ci ha giocato or ora una mezz'oretta prima di andare a nanna....domani scuola ed i miei per fortuna riesco ancora ad imbarcarli max ore 10.00:asd:......anche perchè sennò quando li alleno in palestra li uso come cavie per far vedere agli altri allievi le tecniche di combattimento.....scherzo:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...