Jump to content

Problema avvio Acer Aspire 5735z


fubusdoh

Recommended Posts

Ciao ragazzi, rieccomi con un altro problema. Un amico mi ha portato un Notebook Acer Aspire 5735z che non si avvia. In pratica appena provo ad accenderlo sento cinque bip lunghi, si avvia la ventola ma non appare niente a schermo, rimane nero. Questo lo fa due volte consecutive per poi spegnersi da solo. Non posso neanche accedere al bios. Cosa posso controllare?

 

EDIT1:

Riascoltando bene i bip non sembrano cinque ma 3 consecutivi per tre o quattro volte. Spero possa aiutare

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

Edited by fubusdoh
Link to comment
Share on other sites

allora ho provato a smontare l'hdd e ho capito che i bip li fa lui e non la scheda madre. Ho provato ad avviare il portatile ma niente tenta di avviarsi 2 volte per poi spegnersi. A video continua a non vedere niente anche collegando uno schermo al VGA e scollegando il cavo flat del monitor. Devo intuire che è morta la GPU ?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ragazzi, il pc era stato riparato (credo), dal figlio datomi diceva che era stato cambiato qualche integrato o qualcosa del genere, ora non ricordo. Ora però, dopo una paio di settimane mentre lo usavo, mi si è spento per non accendersi proprio più. Non si accendono neanche più le lucette. Solo quella di lato della carica e quella frontale.

Cosa pensate possa essere?

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...