Jump to content

[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling


tom1

Recommended Posts

  • 4 weeks later...


  • Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

buongiorno a tutti, volevo chiedere se mi potevate aiutare volevo mettere il bridge per il liquido ho due 780ti e una maximus vi formula dovrebbe essere forse questo

EK Water Blocks EK-FC Bridge DUAL Serial 3-Slot CSQ ma non ne sono molto sicuro , solo che non riesco a capire come poi si collegano ai wb illuminatemi vi prego :-D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

ottima rece liberato!

per questi radiatori,possono restare dove sono..

il tuo ragionamento e giusto..(hardware che va verso tdp piu bassi e calore prodotto da un pc medio di largo uso sui 300W..anche se li vedo un po strettini d estate,tanto dipende da che vga si prende alla fine..e alla fine il prezzo è adeguato)...

ma se mi venisse chiesto un consiglio,consiglierei piu un 45/60 mm per un sistema medio..meno nois,carico termico supportato maggiore ecc..

sarebbe stato bello vedere un confronto con radiatori della stessa taglia per capire effettivamente se ne vale la pena si o no..ma immagino che non fosse possibile.

Link to comment
Share on other sites

ottima rece liberato!

per questi radiatori,possono restare dove sono..

il tuo ragionamento e giusto..(hardware che va verso tdp piu bassi e calore prodotto da un pc medio di largo uso sui 300W..anche se li vedo un po strettini d estate,tanto dipende da che vga si prende alla fine..e alla fine il prezzo è adeguato)...

ma se mi venisse chiesto un consiglio,consiglierei piu un 45/60 mm per un sistema medio..meno nois,carico termico supportato maggiore ecc..

sarebbe stato bello vedere un confronto con radiatori della stessa taglia per capire effettivamente se ne vale la pena si o no..ma immagino che non fosse possibile.

 

grazie caro mi fa piacere che tu apprezzi ;)

 

e sono contento che ti trovi d accordo con il mio ragionamento anche se io allo stesso modo se si ha la possiblità (economica e di spazio) propenderei sempre per almeno un 45mm... anche se ti dirò ero un pò scettico con questi rad slim (io che non ho mai avuto rad da meno di 60mm .. e ora uso un rx 360 e un monsta :asd:) e invece mi hanno piacevolmente colpito. anche sotto bf4 e un paio d ore di gaming non hanno collassato. per chi ha un case che non permette di integrare un rad più spesso e vuole scendere a compromessi non si troverà troppo a disagio.

 

per il confronto guarda alla fine novità in giro ce ne sono poche.. l st30 di alphacool l ha già recensito valter tempo fa (quando usci) oggi come oggi si potrebbe chiedere l hwlabs gts 360 e vedere come si comporta.. speriamo ce ne sia l occasione!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...