Jump to content

[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling


tom1

Recommended Posts



  • Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si concludono con questa review dello Swiftech Komodo NV-LE i miei test di fullcover su gtx 780

 

 

 

[TABLE]

[TR=bgcolor: f8f7f4]

[TD]Komodo-ND-LE-4.jpg[/TD]

[TD][h=2]Swiftech Komodo NV, Luxury Edition anche per GK110![/h][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

 

spero di aver fatto un buon servizio e chissà se riusciamo a fare qualcosa per la 980 :D

Che bello!!!!

Rifinito davvero bene :-)

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio diamondcooling sta in UK e a sto.giro vedo la galaxy un pelo più diffusa.. Ho visto anche una review da un portale italiano

 

ovviamente parlavo delle VGA non del waterblock, raccordi e tubi. Per la review credo sia abbastanza difficile se non comprata dato che mercato Italiano uguale zero vendite.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
@liberato87 hai dimestichezza con i tubi rigidi, posso romperti? :)

 

guarda io i rigidi li ho usati e li uso ma soltanto con spezzoni dritti.

ho provato a piegarli ma non fa per me.. ci ho perso mezzo pomeriggio le curve non venivano come volevo e ho lasciato perdere :D quindi non posso proprio aituarti!

 

sicuramente @Mattxx88 o @muzio85 ti sapranno aiutare più di me

Link to comment
Share on other sites

ho una forte tentazione di farmi l'intero impianto con i rigidi... hai per caso qualche foto di una tua creazione? magari mi convinco definitivamente :)

 

Guarda io li ho usati e ti dico che l'impatto estetico è notevole, a piegarli non ci ho nemmeno provato visto che non ho ne la testa ne la pazienza di stare a scaldare piegare provare e che non mi piace esteticamente (ma poi sono gusti), se vedi che non sei pratico ti basta usare le curve tipo i bp enhance che sono veramente belli :)

Se passi nella mia discussione ti fai un idea

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...