Jump to content

informazione per ricarica gas phase change


CrazyDog

Recommended Posts

un mio amico ha un phase spompo in disuso da un pezzo, me lo regalerebbe volendo ma come posso fare per ricaricarlo, a chi mi devo rivolgere e quanto mi verrebbe a costare occhio e croce?

 

pensavo che ci si potrebbe divertire con un aggeggio del genere :D

Link to comment
Share on other sites

mi sto documentando un pò su questi phase a doppio compressore e da quel che mi pare di aver capito sembra che non sono così semplici da usare, ammetto di essere molto affascinato da queste cose, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba :D

Link to comment
Share on other sites

niente, dimastech non ripara i phase costruiti da altri, mi ha risposto così:

 

 

Salve, mi spiace ma non sono in grado di mettere mani su unita' costruite da altri, o per lo meno, viste le normative vigenti alla fine non sarebbe utilizzabile da un utente finale.

 

mi dispiace veramente, le consiglio di trovare un frigorista in zona per farsi assistere nella riprazione.

 

buona serata

 

:(

Link to comment
Share on other sites

adesso mi informo ma mi hanno detto che è difficile che un frigorista mi faccia il lavoro sul cascade, dicono che è molto complicato da caricare e tarare :(

il mio amico ha anche un singolo compressore, questa volta della dimastech, quindi sarei tentato di farmi dare quello che è anche più facile da usare per me, poi lo posso mandare a dimastech per caricarlo

 

se però per caso tu conosci qualcuno magari dalle tue parti che lo sa fare glielo posso spedire

Edited by CrazyDog
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...