Jump to content

[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell


tom1

Recommended Posts

Ma perché hai scoperchiato PRIMA di avere la liquid?

Non è un'idea molto intelligente...

Quella che ha ybris non è buona come la liquid pro.

Se vuoi fare un buon lavoro devi usare quest'ultima per forza...

L'hai presa da eBay con una spedizione non tracciabile? In tal caso i tempi si potrebbero allungare un pochino anche perché c'è stato il weekend di mezzo :D

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

hi ragione caro ma ero preso dalla smania di provare questa esperienza :))anche perche comunque ho letto che doveva essere oggi in consegna dall'8 che ha ricevuto il pagamento...e in effetti non è tracciabile sai per caso con quale corriere spediscono quando poi è qui in italia?se anche te hai ordinato su ebay intendo almeno proverei a chiamare tipo sda se fossero loro e sentire tramite nominativo se trovano qualcosa..

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 546
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io dallo stesso tuo venditore su ebay, l'anno scorso pagato il 16 settembre ed arrivata il 26 settembre.. aveva spedito 3gg dopo il pagamento.

Ti arriva con la semplice posta ordinaria, no SDA..

attendi come già detto qualche altro gg e poi se non risponde alle mail richiedi rimborso.

ciao

Link to comment
Share on other sites

hi ragione caro ma ero preso dalla smania di provare questa esperienza :))anche perche comunque ho letto che doveva essere oggi in consegna dall'8 che ha ricevuto il pagamento...e in effetti non è tracciabile sai per caso con quale corriere spediscono quando poi è qui in italia?se anche te hai ordinato su ebay intendo almeno proverei a chiamare tipo sda se fossero loro e sentire tramite nominativo se trovano qualcosa..

 

Se non è tracciabile non puoi chiamare nessuno per sapere dove sta la spedizione, altrimenti sarebbe tracciabile...

 

Io quando ho fatto il 4670k cabriolet ho ovviamente aspettato di avere la pasta :asd:

 

Aspetta un altro paio di giorni poi manda una mail a chi ti ha venduto la pasta :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

io dallo stesso tuo venditore su ebay, l'anno scorso pagato il 16 settembre ed arrivata il 26 settembre.. aveva spedito 3gg dopo il pagamento.

Ti arriva con la semplice posta ordinaria, no SDA..

attendi come già detto qualche altro gg e poi se non risponde alle mail richiedi rimborso.

ciao

 

a ok quindi non deve venire nessun corriere??viene consegnata tramite postino a mano?il pacco alla fine me lo ha spedito anche a me 3 giorni dopo il pagamento gli ho gia scritto 5 email in tedesco è l'unica risp che mi ha dato lui è che la lingua che usava era l'inglese allora gli ho scritto in inglese non ha piu risp...pero il pacco è partito sabato...

Link to comment
Share on other sites

Non serve uppare, se nessuno risponde si vede che è occupato.

Devi mettere una goccialina e stenderla con il cottonfioc in bundle stando estremamente attento a non fare andare la pasta fuori dal die...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Non serve uppare, se nessuno risponde si vede che è occupato.

Devi mettere una goccialina e stenderla con il cottonfioc in bundle stando estremamente attento a non fare andare la pasta fuori dal die...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Grazie è perdonatemi l'up...mi aveva anche già informato Alex il cui ringrazio

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Firestrike non scalda molto la CPU... cmq si sono buone temperature :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Con Linx sto sui 54 max.. Però non a 5.0 ma come lo tengo in genere io a 4.5...con vcore di 1.20

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by scorpioneross
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Non c'è neancora nessun produttore che ha costruito la staffa per la serie 4000?.... Strano che nessuno la faccia.... Una volta che si ha le misure è facile da realizzare tutto sommato...........

 

Inviato da casa tua :)

 

ma,veramente liberato usa il kit che ho acquistato sul suo 4770k gia da tempo:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...