Jump to content

Recommended Posts

Sony PlayStation 4 - PS4

 

20130623137198115186381.jpg

 

20130623137198175207911.jpg

Specifiche

 

CPU: x86-64 AMD “Jaguar” con 8 core

 

GPU: AMD Radeon “next-gen” con performance complessiva di 1,84 TeraFLOPS

 

Memoria: 8GB RAM GDDR5

 

Drive Ottico: Blu-ray 6x, DVD 8x

 

Hard Disk: confermato su tutti i modelli

 

I/O: USB 3.0, Bluetooth 2.1, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, Ethernet

 

20130623137198167186493.jpg

Caratteristiche

 

best_play_to_play.jpg

 

 

PlayStation 4

 

The Best Place to Play

 

Il sistema PlayStation®4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim'ordine, personalizzazione intelligente, funzionalità social estremamente integrate e funzionalità innovative per il secondo schermo. Combinando contenuti impareggiabili, esperienze di gioco coinvolgenti, tutte le tue app preferite per il divertimento e le esclusive PlayStation, il sistema PS4 si concentra sui giocatori.

 

 

 

 

 

 

 

Pensata per i gamer

 

Ispirata dagli sviluppatori

 

Il sistema PS4 è pensato per i gamer, facendo in modo che sulla piattaforma siano disponibili i giochi migliori e le esperienze più coinvolgenti. Il sistema PS4 consente ai più grandi sviluppatori di giochi del mondo di scatenare la propria creatività e di creare giochi innovativi, mediante un sistema pensato per le loro necessità. Il cuore del sistema PS4 è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione da 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria a sistema unificato GDDR5 ultra-rapida, che semplifica la creazione di giochi e aumenta la qualità dei contenuti disponibili per la piattaforma. Il risultato finale sono nuovi giochi dotati di grafica ricca e di alta qualità e di esperienze coinvolgenti come mai prima d'ora.

 

 

developer_inspired.png

 

 

 

 

 

 

dualshock_transp5.png

 

 

Nuovo controller wireless

 

DUALSHOCK®4

 

Il controller DualShock®4 vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito.

 

 

 

 

 

 

Esperienze di gioco condivise

 

Affronta infinite sfide personali con la tua comunità e condividi i tuoi epici trionfi con la semplice pressione di un tasto. Premi il "tasto SHARE" sul controller, passa in rassegna gli ultimi minuti di gioco, seleziona la parte che ti interessa e torna a giocare: il video verrà caricato mentre giochi. Il sistema PS4 migliora anche la possibilità di assistere alle partite degli altri, consentendoti di trasmettere le tue partite in tempo reale.

VISUALIZZA TUTTE LE CARATTERISTICHE

 

 

dualshock_system.jpg

 

 

 

 

Immagini

 

20130623137198151189499.jpg

20130623137198151125329.jpg

20130623137198152914672.jpg

20130623137198152147736.jpg

20130623137198152731048.jpg

20130623137198159103328.jpg

20130623137198159144392.jpg

 

Video

 

[video=youtube;Q2x7F9G5-iw]

=player_embedded&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com %2Fwatch%3Fv%3DQ2x7F9G5-iw%26list%3DUUg_JwOXFtu3iEtbr4ttXm9g%253Frel%253D0 %26feature%3Dplayer_embedded&has_verified=1

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Si

 

Un capriccio più che altro, l'ho presa cmq solo per le esclusive e per qualche multi locale con gli amici.

 

Devo dire che la sera quando torno dall'ufficio spesso non ho voglia di far niente e in effetti ha la sua comodità ... Premo PS quella si accende da sola e iniziò a giocare alla TV in sbabbio.

 

Il PC continua a rimanere tutta un'altra cosa, tra i giochi che ho preso (per ora 3) c'è The Order 1886 che praticamente è fatto per spingere al max la console. Nonostante giri a 30fps (e si vede altro che) la resa non è poi altissima soprattutto su alcune texture e sui capelli anche se in rapporto all'hw è tanga roba.

 

Cmq non è malaccio e le esclusive molte sono davvero di rilievo. Per ora ho oltre a quello Bloodborne, The Last of US Remastered e Driverclub ma per questo per il PS Plus che però non ho ancora deciso se usarlo a tempo indeterminato. Penso che lo provo per 4 mesi poi vedo

Link to comment
Share on other sites

Si spesso le persone prendono una console principalmente ed a volte anche e solo per le exclusive. In effetti è meglio sbragarsi sul divano davanti alla TV che sedersi, di nuovo, davanti una scrivania :p

 

Si, io ho anche comunque un piccolo Slim Pc connesso alla TV per fare lo streaming dal PC in firma con i giochi di steam (funziona quasi come una console ma con più cose). Però il problema è che a volte da qualche noia e bisogna cmq accendere il pc in camera... quindi è + noioso.

 

Poi le esclusive sono davvero di spessore molte

Link to comment
Share on other sites

Aspettando Uncharted....

Si

 

Un capriccio più che altro, l'ho presa cmq solo per le esclusive e per qualche multi locale con gli amici.

 

Devo dire che la sera quando torno dall'ufficio spesso non ho voglia di far niente e in effetti ha la sua comodità ... Premo PS quella si accende da sola e iniziò a giocare alla TV in sbabbio.

 

Il PC continua a rimanere tutta un'altra cosa, tra i giochi che ho preso (per ora 3) c'è The Order 1886 che praticamente è fatto per spingere al max la console. Nonostante giri a 30fps (e si vede altro che) la resa non è poi altissima soprattutto su alcune texture e sui capelli anche se in rapporto all'hw è tanga roba.

 

Cmq non è malaccio e le esclusive molte sono davvero di rilievo. Per ora ho oltre a quello Bloodborne, The Last of US Remastered e Driverclub ma per questo per il PS Plus che però non ho ancora deciso se usarlo a tempo indeterminato. Penso che lo provo per 4 mesi poi vedo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...