Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
ed un LG G3 come lo vedete? ci son capitato su per caso oggi e a parte la risoluzione dello schermo pompatissima non vedo differenze con il mio note 3...

È stato premiato come miglior smartphone del 2014 insieme ad iphone 6... Peccato per la risoluzione troppo elevata che inficia la durata dell'ottima batteria montata, portandola ad una durata standard..

Penso però che rispetto al note 3 non ci siano tutte ste differenze...

Link to comment
Share on other sites

È stato premiato come miglior smartphone del 2014 insieme ad iphone 6... Peccato per la risoluzione troppo elevata che inficia la durata dell'ottima batteria montata, portandola ad una durata standard..

Penso però che rispetto al note 3 non ci siano tutte ste differenze...

 

infatti è quello che ho visto io... un note 3 con più risoluzione :(

aspetterò sto benedetto asus zenfone2... ormai la scimmia c'è....

Link to comment
Share on other sites

mia madre vorrebbe un pc per mail/internet e quindi in questo week vedo che farle su.

monitor le rifilo quello di mio fratello (22" a 1680) e a lui rifilo il mio 27" asus fullhd.

io prenderei un 1440p o un 4k ma credo che la mia R9 285 faticherebbe non poco con i 4k, sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quella di quest'anno sarà l'ultima edizione del CeBIT? È stato un flop...

 

ciao

 

EDIT: 100 espositori in meno rispetto all'anno precedente, ma i visitatori sono cresciuti (da 208 mila a 221 mila). Le novità interessanti presentate sono pochissime rispetto agli anni precedenti (anche se l'anno scorso non mi pare sia andato alla grande). Comunque il prossimo 14-18 marzo si ripresenterà il CeBIT.

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

mia madre vorrebbe un pc per mail/internet e quindi in questo week vedo che farle su.

monitor le rifilo quello di mio fratello (22" a 1680) e a lui rifilo il mio 27" asus fullhd.

io prenderei un 1440p o un 4k ma credo che la mia R9 285 faticherebbe non poco con i 4k, sbaglio?

 

 

se è quello il suo unico uso basta un tablet..gli da meno noie e lo porta dove vuole..tanto con quello che costano risparmi sicuramente.

 

per il 4k..assolutamente inutile..con un 1440p..vai tranquillo..ma ti consiglierei piu una 290 a quella risoluzione

Link to comment
Share on other sites

Quella di quest'anno sarà l'ultima edizione del CeBIT? È stato un flop...

 

ciao

 

EDIT: 100 espositori in meno rispetto all'anno precedente, ma i visitatori sono cresciuti (da 208 mila a 221 mila). Le novità interessanti presentate sono pochissime rispetto agli anni precedenti (anche se l'anno scorso non mi pare sia andato alla grande). Comunque il prossimo 14-18 marzo si ripresenterà il CeBIT.

 

La novità è l'Apple Watch e company che non servono a niente!

I TV curvi che sono tutto un programma, al prossimo salone del mobile proporranno anche i divani curvi.

Schede madri con l'unica novita di riproporre quelle dell'anno precedente con l'aggiunta dell'USB 3.1 e basta.

Notebook in via di estinzione per i fantomatici tablet limitati e lenti.

I processori hanno preso un anno sabbatico.

 

Vado avanti? :2funny:

 

Il problema forse non sono le scarse novità per mancanze di idee ma i soldini che scarseggiano nelle tasche dei comuni mortali.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...