Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts



  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' semplicemente un pezzo di episodio da 40 secondi.

 

Quando l'ho sentita fra me e me: WTF, è strano sentirla in TWD :asd:

 

 

Scherzi a parte, anche Noah ci ha lasciato, anche se non ho visto l'utilità di questo personaggio, questa stagione come la 4 non mi dice molto :|

 

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

All'inizio la stagione era molto noioso adesso stanno facendo morire gente a nastro non si sa il motivo ma tanto mancano 2 episodi e si sa già dove si va a finire...comunque non mi piace come stagione in generale troppo ripetitivo dovevano farla finire prima sta serie secondo me, tirarle sempre fino al collo solo per fare soldi non è un ragionamento giusto, come breaking bad poteva continuare? certo ma non lo hanno fatto ed è una serie epica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Visto GOT appena è uscito, (4 episodi), ok direi, magari qualcosa in più non avrebbe guastato.

 

Ho ripreso Forever, seguo come sempre Arrow, Flash, POI, TBBT, etc.

 

HOC sono alla fine della 3 stagione, mi manca poco.

 

Avete visto il pesce d'aprile del presidente Obama a Frank? :asd:

 

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3024810/Obama-impersonates-House-Cards-s-Frank-Underwood-April-Fools-Day-video.html

 

Ha detto di essere un fan della serie, è sempre bello veder fare queste cose a persone di "alto livello"

 

@errhon @fedemini @principe andry

Link to comment
Share on other sites

Forte Obama, meno male cè qualche presidente che non fa la muffa.:asd:

 

Io visto vikings l'ultima con colpi di scena verso la fine non male, GOT lo amo a prescindere anche se è vero non cè molto carne al fuoco ma hanno messo delle buone basi adesso vediamo come evolve, Arrow quasi finita vediamo come finisce con la storia della lega, Flash anche lui interessante la storia che sta venendo fuori.

 

P.s: visto Avengers age of ultron? mi è piaciuto parecchio consigliato se vi piacciono i superheros:)

Link to comment
Share on other sites

Forte Obama, meno male cè qualche presidente che non fa la muffa.:asd:

 

Io visto vikings l'ultima con colpi di scena verso la fine non male, GOT lo amo a prescindere anche se è vero non cè molto carne al fuoco ma hanno messo delle buone basi adesso vediamo come evolve, Arrow quasi finita vediamo come finisce con la storia della lega, Flash anche lui interessante la storia che sta venendo fuori.

 

P.s: visto Avengers age of ultron? mi è piaciuto parecchio consigliato se vi piacciono i superheros:)

 

Finito pure Vikings, ma comunque

se muore Ragnar....

smetto di guardarla :asd:

 

Io pensavo uscisse a maggio, ò.ò

 

Appena posso lo guardo O0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
bellissimaaaaaa. devo iniziare atlantis ;)

 

Ho appena finito la 6° stagione di SG1, poi guarderò anche quella.

 

finita la 7° serie di dexter... credo che per ora sia stata la serie peggiore... da domenica mi butto sull'ultima... cmq prevedo un gran brutto finale.... :(

 

Io sono arrivato alla 4° con Dexter.

Link to comment
Share on other sites

Dexter è stata una delle mie serie preferite; se non top 3, sicuramente entra nella top 5 cheesy.gif

C'è stata una stagione davvero brutta (mi sembra fosse la 5°), ma per il resto mi è piaciuto.

 

Ho scoperto solo da poco che Forever l'hanno cancellato! Maledetti! La storia non era poi così brutta. Come serie "cazzeggio" andava bene cheesy.gif

 

Ho iniziato a vedere Gotham e mi sta piacendo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho visto la seconda puntata della 3ª serie di Hannibal.... Da paura. Parecchie scene sono girate in Italia e anche con qualche frase in italiano. Addirittura si ricollega ad un noto omicidio degli anni 80. Non dico altro... Cmq complimenti per la fantasia. E poi mi sto vedendo con calma Gotham. Fantastica anche quella..

Link to comment
Share on other sites

Dexter è stata una delle mie serie preferite; se non top 3, sicuramente entra nella top 5 :D

C'è stata una stagione davvero brutta (mi sembra fosse la 5°), ma per il resto mi è piaciuto.

 

Ho scoperto solo da poco che Forever l'hanno cancellato! Maledetti! La storia non era poi così brutta. Come serie "cazzeggio" andava bene :D

 

Ho iniziato a vedere Gotham e mi sta piacendo.

 

ciao

 

C'è l'hanno con me, mi hanno cancellato Atlantis e ora pure Forever... è guerra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...