Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

Sulla scia del thread dei film, qui parliamo dei telefilm passati, presenti e futuri!

Ovviamente, se necessario, utilizziamo il comando SPOILER per non rivelare qualche contenuto succoso a chi ancora deve vedere la serie o la puntata :)

 

In totale ne starò seguendo una 20ina :D

Come serie tv recenti consiglio Arrow e Banshee. Sto vedendo anche Revolution, ma non è nulla di che...

 

Forza! Voi cosa state seguendo al momento?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io vorrei tanto seguire "trono di spade", ne ho sentito parlare molto bene e in più mi piace l'ambientazione e il fatto che é realizzato quasi interamente con grafica digitale.. Ma non so dove vederlo in TV.. Sono tentato dal comprare i DVD della prima stagione ma ho timore che una volta acquistato possa non piacermi la trama..

Link to comment
Share on other sites

Io da appassionato di serie tv ne ho un pò da consigliarvi, le ultime che sto seguendo sono Arrow, Vikings e The walking dead e altre genere comico però sono tutte sub ita o in inglese, un'altra che mi ha appassionato molto e la consiglio se piace il genere è Homeland.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei tanto seguire "trono di spade"

Guarda, a me il genere fantasy non piace, eppure Game of Thrones è davvero ben fatto. L'unico lato negativo è che non puoi parlarne con @Le085 ; lui sta leggendo il libro e rischi un po' di spoiler :D (già gli ho rovinato qualcosina :asd:)

 

The walking dead è apprezzato davvero da tantissimi, ma il genere horror proprio non lo digerisco.

Homeland invece ne avevo solo sentito parlare, ma non mi ci sono mai interessato. Recupererò :D

 

Sono sicuro che il buon @nongio ne ha centinaia da consigliare!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

assolutamente da vedere game of thrones!

leo sta leggendo il libro in maniera passiva (deformazione professionale): se pensa di riuscire a leggerlo tenendolo chiuso sul comodino sperando che un influsso paranormale possa trasmetterne il contenuto nei suoi sogni, allora penso che non potrete parlare per molto tempo. :asd:

Altri da vedere: the boardwalk empire e dexter.

Poi ne consiglio uno meno conosciuto purtroppo annullato dopo la prima stagione ed è the black donnellys. Altro telefilm che hanno sospeso che meritava è flashforward.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, a me il genere fantasy non piace, eppure Game of Thrones è davvero ben fatto. L'unico lato negativo è che non puoi parlarne con @Le085 ; lui sta leggendo il libro e rischi un po' di spoiler :D (già gli ho rovinato qualcosina :asd:)

 

The walking dead è apprezzato davvero da tantissimi, ma il genere horror proprio non lo digerisco.

Homeland invece ne avevo solo sentito parlare, ma non mi ci sono mai interessato. Recupererò :D

 

Sono sicuro che il buon @nongio ne ha centinaia da consigliare!

 

ciao

 

Eccomiii :D

 

Allora partiamo dall'inizio serie tv consigliate da me e che seguo sono:

 

The Big Bang Theory (consigliato mia top 3)

Person Of Interest (consigliato mia top 3)

Last Resort (visto ma non consiglio perchè tagliato e finito in maniera pessima)

Elementary (consigliato)

Hunted (Consigliato, molto ancoe, corto 8 puntate spionaggio industriale piu mazzate potente fantastico)

Fringe (Consigliato anche se finale non mi ha fatto impazzire)

The Mentalist (Consigliato, mia top 3)

The Walking Dead (Consigliato anche se non sta proseguendo come mi speravo)

666 Park Avenue (così cosà...tagliato ma finito meglio di quanto pensassi)

Alphas (consiglio)

Continuum (Consoglio)

Perception (consiglio)

Touch (Consiglio mia top 5)

Breaking Bad (molto consigliato, mia top 5)

Misfits (consiglio, fa spaccare :D, volgare e violento)

Revolution (Consiglio mia top 5)

Eureka (Consiglio, visione leggera non impegnativa)

Zero Hour (iniziato ma non continuo perchè non rinnovato , inizio bello , storia bella sviluppata in maniera banale)

The Following (Con Kevin Bacon, consiglio)

Top Gear (non è una serie tv ma è fantasticoooo)

Supernatural (a tratti noioso ma consiglio, lungo e divertente)

Lost (consiglio anche se può risultare pesante, il finale non mi è piaciuto molto)

Flash Forward (interrotta a fine prima stagone e secondo me era un vero SPETTACOLO!!)

Se me ne vengono in mente altri lo dico :D

 

Per ora direi che van bene :D

Edited by nongio
Link to comment
Share on other sites

leo sta leggendo il libro in maniera passiva (deformazione professionale)

Meriti il "like" solo per questa frase :asd:, ok anche per GoT... ok anche per Dexter... ok, anche per the boardwalk empire che sembra fico... ok, anche per flashforward che mi è piaciuto.

 

Il nongio ha messo la freccia :D

Oltre ad Arrow, GoT, Banshee e Revolution già detti, seguo / ho seguito / seguirò:

- Dexter, è in cima alla mia classifica personale!

- Breaking bad è sicuramente sul podio! Attendo l'ultima parte della stagione con ansia!

- Person of interest non è affatto male

- TBBT è storia ormai!

- HIMYM lo reputo superiore al precedente ed è "leggendario" :asd: (battuta che capirà solo chi vede la serie)

- Fringe, non è il mio genere, ma l'ho visto tutto. Quoto il finale un po' così così... Peggio di Lost non potevano cmq fare!

- The mentalist non è male

- Lie to me è carino. Serie già conclusa.

- White collar, carino nulla di eccezionale. Carini gli sketch tra i due protagonisti.

- Suits, anche questo non è male. Ho visto la prima stagione e continuerò :D È un po' più serio di White Collar.

- Castle, devo vedere la 5° stagione. Nulla di che, ma tra una serie e l'altra ci sta.

- The client list, vista la 1° stag, pensavo un po' meglio. Non so se continuerò a seguire la serie.

- Ringer!! Cavolo dimenticavo questo telefilm! Partito in modo orrendo (più che altro per effetti grafici degni di un nubbio), è andato a migliorare, ma l'hanno cancellato!

- Alphas non mi è piaciuto granché.

- No Ordinary Family era divertente (cancellata)... sarà perché ho un debole per Julie Benz :D

- Touch, devo ancora iniziare a vederlo, ma me lo sono segnato

- The following, vedi sopra!

- Da Vinci's Demons deve ancora uscire, ma lo vedrò :D

 

Non sapevo che avessero cancellato 666 Park Avenue; perlomeno gli hanno dato una fine anche in una sola stagione! L'avrei visto solo per il John Locke :D, ma l'horror non è per me.

Non mi ricordo se ho visto una puntata di Elementary o no... la serie l'avevo già sentita...

 

Sicuramente ne dimentico qualcuno, ma vabbè, ci sarà tempo!

Link to comment
Share on other sites

quoto, breaking bad è davvero ben fatto. Anche la prima stagione di lost me lo son davvero goduta. Un'altra cosa che consiglio di guardare solo la prima stagione o almeno il pilota è prison break. Un altro che ho seguito saltuariamente ma che meritava era the shield. Poi al debutto era stupefacente CSI: ha fatto scuola.

Un telefilm che ho adorato è stato nip/tuck ma capisco che sia molto personale come cosa.

TBBT e HIMYM sono divertenti, su questa scia potete guarda the community. A questo punto non citare scrubs mi sembra una blasfemia. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo sacrilegio! Scrubs :ave: Una serie eccezionale! Non importa quante volte la vedi, riderai e ti commuoverai sempre!

Di Nip/Tuck ho visto qualche puntata su Italia1 (quindi parliamo di anni e anni fa :D ). Sembrava davvero carino, ma molte cose non mi erano chiare perché aveva una storia di base che ignoravo, ma non mi ha appassionato.

I vari CSI hanno fatto davvero scuola! Orazio è troppo forte! Non credo di aver mai visto una sua inquadratura frontale, ma sempre a 3/4 :D

Community non lo conoscevo, gli darò un'occhiata.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

io aggiungo qualcosaltro, che secondo me meritano di essere viste

 

- In The Flesh -nuova serie sugli zombi

 

- The Walking Dead - appena conclusa la 3^ serie

 

- Homeland - in attesa della 3^ serie

 

- Last Resort - una sola stagione, breve ma merita di essere vista

 

- Life - 2 sole stagioni purtroppo

 

- Revolution - questa serie non piacerà a nessuno del forum, un mondo senza elettricità

 

- Sons Of Anarchy

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

io posto direttamente qualche teaser, è più facile farsi un'idea cosi.. do la priorità al genere: tanta VIOLENZA e tanto SESSO.. buoni indicatori di qualità sono anche un CAST di attori affermati ed un bel BUDGET MILIONARIO!

 

genere hack and slash storico/epico con tanti scapocciamenti e tanta vagina (lo posso scrivere vagina??)

Vikings

ci metto pure questo

Da Vinci's Demons

 

genere poliziesco/dramma/thriller (ma con ironia e senza vagina :angel: )

Leverage

 

rimanendo sul poliziesco/dramma/thriller ma di nuovo con tanta violenza e tanta vagina (sempre se posso scriverlo) abbiamo questo

Banshee

un capolavoro assoluto nel genere dramma è indubbiamente:

 

riguardo al fantasy (poliziesco, dramma con più ironia e meno... avete capito cosa..) questo non è male:

 

azione/avventura io consiglio:

Arrow

 

per il resto farei solo copia e incolla dalla lista di Principe Andry (anche perché me le passa lui le serie!!)

però tra le commedie, dopo TBBT e SCRUBS (e magari How I Met Your Mother) credo vada fatto un tributo a Friends!!!

Edited by Jekus
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

io posto direttamente qualche teaser, è più facile farsi un'idea cosi.. do la priorità al genere: tanta VIOLENZA e tanto SESSO.. buoni indicatori di qualità sono anche un CAST di attori affermati ed un bel BUDGET MILIONARIO!

 

genere hack and slash storico/epico con tanti scapocciamenti e tanta vagina (lo posso scrivere vagina??)

Vikings

ci metto pure questo

Da Vinci's Demons

 

genere poliziesco/dramma/thriller (ma con ironia e senza vagina :angel: )

Leverage

 

rimanendo sul poliziesco/dramma/thriller ma di nuovo con tanta violenza e tanta vagina (sempre se posso scriverlo) abbiamo questo

Banshee

un capolavoro assoluto nel genere dramma è indubbiamente:

 

riguardo al fantasy (poliziesco, dramma con più ironia e meno... avete capito cosa..) questo non è male:

 

azione/avventura io consiglio:

Arrow

 

per il resto farei solo copia e incolla dalla lista di Principe Andry (anche perché me le passa lui le serie!!)

però tra le commedie, dopo TBBT e SCRUBS (e magari How I Met Your Mother) credo vada fatto un tributo a Friends!!!

 

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Meriti il "like" solo per questa frase :asd:, ok anche per GoT... ok anche per Dexter... ok, anche per the boardwalk empire che sembra fico... ok, anche per flashforward che mi è piaciuto.

 

Il nongio ha messo la freccia :D

Oltre ad Arrow, GoT, Banshee e Revolution già detti, seguo / ho seguito / seguirò:

- Dexter, è in cima alla mia classifica personale!

- Breaking bad è sicuramente sul podio! Attendo l'ultima parte della stagione con ansia!

- Person of interest non è affatto male

- TBBT è storia ormai!

- HIMYM lo reputo superiore al precedente ed è "leggendario" :asd: (battuta che capirà solo chi vede la serie)

- Fringe, non è il mio genere, ma l'ho visto tutto. Quoto il finale un po' così così... Peggio di Lost non potevano cmq fare!

- The mentalist non è male

- Lie to me è carino. Serie già conclusa.

- White collar, carino nulla di eccezionale. Carini gli sketch tra i due protagonisti.

- Suits, anche questo non è male. Ho visto la prima stagione e continuerò :D È un po' più serio di White Collar.

- Castle, devo vedere la 5° stagione. Nulla di che, ma tra una serie e l'altra ci sta.

- The client list, vista la 1° stag, pensavo un po' meglio. Non so se continuerò a seguire la serie.

- Ringer!! Cavolo dimenticavo questo telefilm! Partito in modo orrendo (più che altro per effetti grafici degni di un nubbio), è andato a migliorare, ma l'hanno cancellato!

- Alphas non mi è piaciuto granché.

- No Ordinary Family era divertente (cancellata)... sarà perché ho un debole per Julie Benz :D

- Touch, devo ancora iniziare a vederlo, ma me lo sono segnato

- The following, vedi sopra!

- Da Vinci's Demons deve ancora uscire, ma lo vedrò :D

 

Non sapevo che avessero cancellato 666 Park Avenue; perlomeno gli hanno dato una fine anche in una sola stagione! L'avrei visto solo per il John Locke :D, ma l'horror non è per me.

Non mi ricordo se ho visto una puntata di Elementary o no... la serie l'avevo già sentita...

 

Sicuramente ne dimentico qualcuno, ma vabbè, ci sarà tempo!

 

Aggiungo

~ Defiance , ho visto il Pilot sembra carino anche se non mi han fatto impazzire gli effetti dis cena e forse è un po' "sempliciotto"..

Jekus mi ha fatto ricordare anche di Star Trek Enterprise del quale ho seguito solo la prima stagione, non mi ha "intrippato" abbastanza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...