Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E via con la 8 di The Strain, poi vi racconto :D

 

Nel frattempo vista la 8x02 di Doctor Who, mi piace abbastanza il dottore, spero che nel doppiaggio italiano assumano qualcuno con una voce per lo meno simile a quella di Peter Capaldi... ma lo sappiamo tutti che quelle originali non si battono :asd:

 

doctor_who_peter_capaldi.jpg

Link to comment
Share on other sites

allora.......

The lottery non è male ma la trama sembra un po' presa dal fil The Island, non so se l'avete visto (Scarlett Johannson)

continuerò comunque a seguirla, anche se il presidente USA è esageratamente burattinato.

 

ho iniziato Hysteria ma un solo episodio non basta a capire, quindi ne seguo altri e poi vediamo. (parla di una malattia videotrasmettibile)

 

stay tuned

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ora si che Extant è davvero finita

per come sono andate le cose direi che il finale ci sta tutto

però una seconda stagione non mi dispiacerebbe, visto che c'è ancora qualche questione in sospeso

 

ormai ci siamo, nei prossimi giorni riprendono un sacco di serie

domani si ricomincia con Forever e Sleepy Hollow

 

speriamo bene

ciao

Link to comment
Share on other sites

Bene bene, eccoci qui all'inizio di quella che si presenta come un'ottima stagione per gli aficionados delle serie tv

 

The good wife è tornata alla grande in questa sesta stagione con un inizio ad alto regime

 

Gotham...... che dire..... UAO!

non voglio fare accostamenti tra la serie e le varie storie dei fumetti o cartoons, altrimenti ne nascerebbe una diatriba infinita (già iniziata su altri forum). quindi ho azzerato le memorie e i riferimenti e mi godo la storia come un ex novo, gustando la storia resa dall'interpretazione degli autori. da considerare gli effetti visivi e quelli speciali che per una serie tv son davvero ben fatti.

 

il primo episodio introduce

introduce già alcuni personaggi conosciuti, Pinguino, Bruce, Falcone, Gordon, Enigmista, ma lascia ancora altri nel mistero. (la ragazza con gli occhiali in testa sembra Naruto in versione metal)

 

allora non mi resta che invitarvi a seguire questa serie, sperando che il pilot non sia stato un fuoco di paglia. ma sono fiducioso, la produzione sembra abbastanza seria e intenzionata a trasmettere un buon prodotto.

 

Stay tuned and enjoy

CiaooO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...