Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aleee son inziate 10 milioni di serie tv con l'arrivo di settembre!!

Bello il reinizio di TBBT, di Sleepu Hollow, di The Agent of Shield ecc ec...

 

Ghotam non male, forse han messo troppa carne al fuoco presentando gia tutti i personaggi...però non mi è dispiaciuto affatto anzi!

Link to comment
Share on other sites

Finito anche Extant:

 

 

 

non capisco come abbia fatto Ethan a salvarsi, non intendo fisicamente, ma non avevano detto che il backup era impossibile vista l'intelligenza sviluppata?

 

Impossibile che sia stato il figlio non avendo un cervello Ethan... avrà copiato tutta la memoria sul server dell'ISEA essendo connesso all'intera struttura?

 

 

@errhon

Link to comment
Share on other sites

Rispondo @Kltsune

credo che abbia fatto qualcosa lui stesso dal server dell isea . capiremo nella prossima stagione

 

Quello che ho pensato anch'io, va beh, meglio così, mi sarebbe dispiaciuto.

 

 

L'effetto che hanno dato al figlio di Molly è un po stupido ma fa scena, sembrano lampadine :asd:

 

Link to comment
Share on other sites

Finito anche io extant non mi è piaciuto il finale, adesso iniziato Gotham che mi piace, Scorpion non è male nuovo pure lei e Forever che mi piace sempre.

Quoto

scorpion non la conosco, ho iniziato Stalker e Maggie-Q. è sempre grandiosa.

Il tema poi mi pare nuovo e interessante per una serie. Intanto stanno riprendendo anche le altre, a breve Arrow ......... Non vedo l'ora ;)

Link to comment
Share on other sites

No non ho ancora guardato Stalker, sono indietro anche con tutte le mie solite in più è ricominciata altra roba dovrei prendere 3 giorni di ferie per mettermi in pari:)

 

Ricominciato che seguo: Resurrection, Homeland, New girl e ho cominciato a vedere Our Zoo una serie non molto famosa incentrata sulla vita del creatore di uno zoo non è male, mi piace l'ambientazione d'epoca e gli animali quindi sono a cavallo:)

Link to comment
Share on other sites

Solo per la cronaca.....

Qualcuno di voi ha visto Atlantis? La trovo simpatica

 

E invece Fresh meat?

Forse un po troppo attuale?

 

Atlantis? Simpatica? :o mi offendi, la reputo una delle migliori serie che io abbia visto (nuove si intende).

 

Ragazzi mi son portato in pari con tutte, avete qualcosa di nuovo magari già con qualche stagione alle spalle decente?

Link to comment
Share on other sites

Ne seguo troppe......

Ieri è iniziata la 5 di TWD

Poi ci sono tutte le altre ma la prox settimana iniziano nuove stagioni....

Quindi ci aggiorniamo:)

 

Non capisco se sia rotta la cassa o il pc ha problemi con l'audio :asd:, sia con scheda audio dedicata che con la mobo, installato 20 volte i driver non va, io non posso vedere nulla :( (senza audio che brutto :p)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...