Jump to content

Utility pulizia e messa a punto EPSON DX7450 mancante in windows7


meiyo

Recommended Posts

Ciao ragazzi , oggi mi hanno regalato una stampante che a prima vista funziona perfettamente , ma la stampa non è buona ed è sbiadita sia nel nero sia con i colori , ma a differenza della mia Sx100 che ha in proprietà stampante l'utility per pulire testine , ugelli e allineamento testine , in questa con W7 non riesco a trovarla ovvero nel sito risulta presente solo nell'installazione software con XP .

Avete un'idea di come provare a pulirla con il software ?

Oppure devo installarla su di un mio Pc con Xp , pulirla e poi passarla in Seven?

Link to comment
Share on other sites



Hai un'idea di dove posso trovarlo?

Perché sul sito e precisamente nella sezione Dx 7450, sotto W7 non vi è un nulla se non driver ed utility che non contano

Anche sotto vista non ho trovato il software completo, quello che praticamente ho nel CD dell'altra stampante sx100

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

niente da fare tom , questo lo avevo trovato anch'io .

ora ho disinstallato il dispositivo da gestione dispositivi e provo a vedere , partendo dal software EASY PHOTO PRINT. Provo anche a disinstallare i driver ed a vedere cosa fa il software in questione

Link to comment
Share on other sites

Andata anche questa tom .

ho disinstallato tutto , driver , software e ...cosa importante tutti i software relativi alla mia precedente sx100 .

pulito con driver sweeper , e ho installato il software driver per windows 7 64bit .

finalmente ha riconosciuto la stampante correttamente , e mi sono trovato l'utility di pulizia e varie ....ugelli , allineamento testine e via di seguito.

sono riuscito però solo a pulire gli ugelli , il resto lo farò domani , perchè purtroppo era senza inchiostro e pur passando le mie dalla sx100 che ha, fortuna,le cartuccie uguali sono rimasto senza magenta e purtroppo le epson non sono come le canon , che se finisci un colore utilizzano i rimanenti , qui proprio si inchioda tutto.

però è bello recuperare una stampante che altri hanno buttato...pensati che aveva ancora i nylon di copertura sul coperchio superiore ....come nuova:clapclap:

Ciao tomO0

 

ps domani comunque ti so dire come va la stampa:)

Link to comment
Share on other sites

Hello Tom:)

installata cartuccia magenta.........stampante come nuova!

Dopo aver fatto pulizia ugelli , pulizia testine ed allineamento testine , stampante risultata nuova di fabbrica O0

ci sentiamo domani , ora a nanna perchè il vecchietto è finito stasera:buck2:

 

Se mi vedi , visto che sei in linea : CIAO MAX

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...