Jump to content

Parco Motherboard a disposizione del sottoscritto


meiyo

Recommended Posts

Purtroppo no, ma dato che ne ho trovato una uguale, potrebbe essere che di possa tentare una procedura di flash a caldo.

Perché a questo punto, due sono le cose Claudio... O la scheda ha qualcosa che non so spiegare oppure il bios è andato, ma almeno le ventole partirebbero.

Comunque confido di ripararla

Intanto vediamo questa

Anche questa non era in palla al primo colpo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Meyo, senti visto che già una volta ti ho date qualche mobo, mi chiedevo se ne volessi ancora 2 o 3, niente di stratosferico, normalissime, ma prima di eliminarle magari a te vengono bene, non so dirti se funzionano, ,ai provate, ma so che sono state smontate che funzionavano, ne ho 3 con procio e dissi, due di queste con ram, volendo ho anche masterizzatori, HD, tutti IDE, anche qualche alimentatore,se ti venisse bene qualcosa........ovviamente vale la stessa regola dell'altra volta.O0

Link to comment
Share on other sites

Ciao Meyo, senti visto che già una volta ti ho date qualche mobo, mi chiedevo se ne volessi ancora 2 o 3, niente di stratosferico, normalissime, ma prima di eliminarle magari a te vengono bene, non so dirti se funzionano, ,ai provate, ma so che sono state smontate che funzionavano, ne ho 3 con procio e dissi, due di queste con ram, volendo ho anche masterizzatori, HD, tutti IDE, anche qualche alimentatore,se ti venisse bene qualcosa........ovviamente vale la stessa regola dell'altra volta.O0

Ti ho già mandato pvt carissimo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Purtroppo è un periodo nero con le mobo da Oc, almeno per il socket 939.... La Lanparty è rimasta ferma una quindicina di giorni ed oggi al riavvio nada de nada... Morta....

Partono le ventole ma nessun altro segno di vita... In verità ho avuto non pochi problemi durante la sua prima installazione ed oggi ho avuto la conferma che erano i sintomi di una morte prematura

Tutti i procedimenti atti a farla partire sono risultati vani.... Per il 939 ora ho ben poco da usare ,una Asus A8v ed una Asus A8 n-sli... Peccato, speriamo che quell'ingegnere che conosco riesca nell'impresa di riparare alcune mie mobo ferme e non utilizzabili

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' arrivata questa ( per me sia ben chiaro) Bestia ...funziona perfettamente , poi ci faccio qualche giro in giostra con un i7-950 prestatomi dal negozio che ogni tanto mi regala hardware old e non e le rammine che sono della mia ASUS P8H61 ....:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 7 months later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
Arrivata questa fresca fresca

 

1a6fc2e837a59acc974460b84cc3b70d.jpg

 

a64c00ab94adb33ac772e49a49b0d76e.jpg

 

:cool:

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Magari Mattia... Magari... Purtroppo troppo costoso per me e troppo poco tempo.. Però saltano sempre fuori punti... di qua e di là :cool:

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...