Jump to content

Recommended Posts

ahhahaha ma non ce l avevo con te, ma con devil may cry, a cui era dedicata l immagine..

però dai ti vogliamo bene lo stesso e siamo contenti che sei tornato.

 

non sapevo che eri DE LATINA pure tu

 

 

ancooooooora co sti scambi de personaaaaaaaaaa!!!! ioooooo so D3VILMOD!!!! xD d3vilm4ycry era il mio vecchio nick tacci.... l'ho cambiato per non incorrere in scambi de personaaaaaa!!!! xD

 

SODELATINA HUahuashashuaushauhsuahsas

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

@d3vilMod

 

ahahahahahahahahaha!!! te piacerebbeeeeee esse de latina pure te eeeeeeh!!! xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi notizia shock....il paccaro (Mauro, alias GermanoMosconi alias LordDevilX) è stato bannato permanentemente da bf4 online...

Ho pensato, ditemi se è un idea del cachio, di fare una colletta tutti noi per farlo rigiocare (bf4 premium edition costa ormai una 50ina di euro).....fatemi sapere cosa ne pensate.

Link to comment
Share on other sites

azz mi dispiace! ma per avere usato lo sweetfx??mi sembra davvero strano! sul 3 sul 4 lo utilizzano in molti e non ho mai sentito nessuno bannato

 

Bannato la prima volta per aver usato sweetfx (1 settimana di ban) e poi ban permanente alla seconda partita dopo lo sban perché giocava con noi in un server senza granate.

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non ho idea.....da quanto mi diceva ha scritto ma non se lo sono cagato di pezza.....ha violato i termini di servizio in quanto ha giocato in un server ranked ma con limitazioni alle armi....e questo secondo EA non si può fare...

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

poi sulla colletta avrei da dire un paio di cose.

noi tempo fa in particolare con giulio ne avevamo parlato per il buon eriano, che comunque non ha mai chiesto nulla (ha solo detto vi raggiungerò su bf4 quando lo potrò comprare) , ma è un bravissimo ragazzo che ha giocato con noi per un paio d anni su bf3 e aveva un pc modestissimo cosi come mouse e tastiera da 10 euro.. e ad esempio non compro subito il premium di bf3 e noi comunque quando c era giocavamo con piacere alle mappe vanilla; poi comunque disposti eravamo solo io tom e giulio e volevamo fare una cosa "internos" perchè ci faceva piacere e comunque per non creare precedenti.

ognuno comunque fa le sue scelte è normale, se uno vuole da una mano.

 

ora , senza fare i conti in tasca a nessuno, mi pare ben diversa la situazione di mauro che comunque ha un pc con un hardware ultra high end e impiantone a liquido in programma; bf4 + china rising sta 19euro...

io spero che possa risolvere contattando ea o origin. poi è solo il mio pensiero, spero di non offendere nessnuo

Link to comment
Share on other sites

ma si figurati, non è quello il punto. non sto dicendo allora non si è fatto quindi neanche ora.

ti dico solo, e converrai con me perchè è pacifico (probabilmente il pc di eriano intero compreso di monitor valeva meno della vga di mauro), che le due situazioni sono completamente diverse.

Link to comment
Share on other sites

Si si capisco.....era solo un'idea....e ribadisco che ci fossi stato in quel preciso frangente sarei stato il primo ad aderire all'iniziativa , o forse proprio io ad avviarla come ho fatto in questo caso.

 

PS per me non è un fatto di soldi in sé.... Capisco che uno che spende 110€ per bf4 si trovi spiazzato e gli roda non poco a doverne spenderne altri per lo stesso gioco, da qui la mia idea.

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ma ban EA proprio o ban Fairfight ? Perché da come lo hai descritto mi sa che lo hanno bannato tramite Fairfight

 

Credo sia quello Fairfight in quanto il codice che gli ha riportato a schermo dopo una googlata è risultato essere inerente a quest'ultimo

 

Edit codice j8ytk2

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Edited by bogie89
Link to comment
Share on other sites

PS per me non è un fatto di soldi in sé.... Capisco che uno che spende 110€ per bf4 si trovi spiazzato e gli roda non poco a doverne spenderne altri per lo stesso gioco, da qui la mia idea.

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

Io la penso diversamente Andrè e sono d'accordo con Liberato.

Non ha senso per me che noi (parlo per me che non ho neanche un lavoro) ci dobbiamo fare avanti e fare una colletta per pagare 40-50€ di gioco ad una persona che ha una 780 classified un 900d ed un pc raffreddato a liquido.

 

Mi sembra un controsenso, mi spiace.

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Io la penso diversamente Andrè e sono d'accordo con Liberato.

Non ha senso per me che noi (parlo per me che non ho neanche un lavoro) ci dobbiamo fare avanti e fare una colletta per pagare 40-50€ di gioco ad una persona che ha una 780 classified un 900d ed un pc raffreddato a liquido.

 

Mi sembra un controsenso, mi spiace.

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Oook era solo un'idea..... nulla di più.

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...