Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzuoli !

Premetto che possiedo bf3 e sono attualmente nel vostro plotone ;)

Dopo mooooolto tempo ho deciso (black friday yeeeaaaah! ) a comprare bf4 e raggiungervi.

La domanda è:

Posso giocarci a dettagli ULTRA in tranquillità avendo tutto ciò?

Radeon HD 7870, intel i5 2500 3.30ghz, ram8gb, windows 7 64 bit - samsung ssd PRO - alimentatore thermaltake toughpower 575w XT

Edited by 404 Error
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzuoli !

Premetto che possiedo bf3 e sono attualmente nel vostro plotone ;)

Dopo mooooolto tempo ho deciso (black friday yeeeaaaah! ) a comprare bf4 e raggiungervi.

La domanda è:

Posso giocarci a dettagli ULTRA in tranquillità avendo tutto ciò?

Radeon HD 7870, intel i5 2500 3.30ghz, ram8gb, windows 7 64 bit - samsung ssd PRO - alimentatore thermaltake toughpower 575w XT

 

Dipende dalla risoluzione......dai 1080p in su direi che non ce la fai, prova a togliere l'HBAO e MSAA.

Se dopo questo non stai ancora fisso a 60 abbassa qualcosa è mettilo su alto anziché ultra, trova una via di mezzo.

Controlla anche il FOV e tienilo a 70 se vai oltre aumenti il carico alla GPU.

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalla risoluzione......dai 1080p in su direi che non ce la fai, prova a togliere l'HBAO e MSAA.

Se dopo questo non stai ancora fisso a 60 abbassa qualcosa è mettilo su alto anziché ultra, trova una via di mezzo.

Controlla anche il FOV e tienilo a 70 se vai oltre aumenti il carico alla GPU.

Sono disposto ad aggiornare i componenti se necessario :muro:

Ma mi dovresti dare una mano Lord.. non saprei dove sbattere la testa, te consiglia, io acquisto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ok è un fhd 60 hz, a questa risoluzione per giocare tutto a manetta puoi prenderti una /780/780ti oppure una 970.

Con una di queste stai tranquillo che puoi settare anche tutti i filtri a palla compresi hbao e msaa.

Che budget di spesa hai?

P.s. Se vuoi stare su ati, le r9 290 su amazon te le tirano dietro anche quella potrebbe fare al caso tuo.

Link to comment
Share on other sites

Ok è un fhd 60 hz, a questa risoluzione per giocare tutto a manetta puoi prenderti una /780/780ti oppure una 970.

Con una di queste stai tranquillo che puoi settare anche tutti i filtri a palla compresi hbao e msaa.

Che budget di spesa hai?

P.s. Se vuoi stare su ati, le r9 290 su amazon te le tirano dietro anche quella potrebbe fare al caso tuo.

150-200€

Non è che poi devo cambiare alimentatore o aggiungere dissipatori ecc?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...