Jump to content

aiuto riscatto codici onlinepass ps3


Tex

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri mi ha.contattato una amica e mi ha esposto questo problema:

(messaggio.originale)

 

Ciao Mattia . Sono Irys , la figlia della Verena. Come detto, sono qui, per farmi aiutarmi. Ho un bel problema con l'accesso all "online pass " della play_station 3 . Non mi accetta più i codice. Dice che è scaduto, ma scade nel 2016... Ti prego, di farmi sapere ciò che puoi. Ti ringrazio e ci sentiamo , ti auguro una bella giornata e saluti ancora da Irys

 

Ma credo di aver capito il problema. Una volta, mi si era inceppata la play, e per farlo, non solo lo riavviata, ma ho anche riscattato i codici del pass, io o lui....! Quindi, mi serve un nuovo pass!!!

 

 

La mia risp:

 

Hai provato a chiamare una hotline della ps3

Credo abbia un servizio cliente per questo tipo di problema..

 

Mi potete dare una mano, sono ignorante quanto riguarda console, ho solo.avuto console di.pecca generazione ;)

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Il.gioco l'ha comprato a.parte, e mi ha.risp che é una cosa impossibile siccome il.gioco.prima funzionava.

 

Le.posso.fare.delle.domande.specifiche??

Siccome.giro.i sms che.scrivi tu è che.scrive lei..

 

Continua a.ripetersi che.prima funzionava tutto, una.volta.che le.si.è inceppata la ps3 ha ravvisato è riscattato nuovamente i codici ma non ha funzionato..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate, leggo solo ora xD Non so se la persona poi ha risolto il suo problema ma... io penso che in caso si possa risolvere (credo eh...) in un modo più semplice. Se ha superato il limite delle cinque volte, se sono in play diverse, può disattivare una play (o tutte o 2 o 3, come vuole insomma) dal sito ufficiale Qriocity per poi riprocedere nel download dai contenuti scaricabili e alla nuova riattivazione.

Non penso che si possa attivare la stessa cosa per ben cinque volte su una sola play. Nel caso, disattivare l'unica play attiva e poi riprocedere come indicato sopra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...