Jump to content

Devil_Mcry

Recommended Posts



Ecco un trick per registrare video a 720p, invece che a 480p, con la fotocamera da 1.2 MP -> click

 

ATTENZIONE: le modifiche sono fatte a vostro rischio e pericolo. Ad alcuni utenti è filato tutto liscio, mentre altri hanno dovuto flashare la ROM originale, perdendo tutti i dati, perché si bloccava all'avvio.

 

ciao

avevo fatto un thread su xda della stessa cosa al tempo per l'i9003 XD

cmq non so quanto funzioni bene, forse fa solo uno scaling dell'immagine

 

ad ogni modo mi sentirei scemo a riprendere video con il tablet girato al contrario. già è inutile abbastanza la cosa di per se ma così...

Link to comment
Share on other sites

Visto e "provato" ieri in un megastore.

 

Non ho potuto smanettare molto perché sul web non ci potevo andare (serviva l'accesso di un dipendente), non c'erano applicazioni aggiuntive presenti e neanche un cavolo di libro per provarlo un pochino in lettura (più che per la qualità, per la comodità).

 

Sullo schermo c'erano più impronte che in un archivio della polizia di NY e l'ambiente non era l'ideale per analizzarlo. Con l'antitaccheggio dal peso di 7-8kg non era neanche comodo tenerlo in mano.

 

L'impressione in totale non è stata grandiosa, complici tutti questi aspetti e il sistema operativo che non mi è ultra familiare.

Il touch non mi è sembrato ottimo, ma forse sono io che sono troppo delicato :D

 

I 7" forse potrebbero starmi anche un pelo stretti (o forse no), ma da 10.1" mi è sembrato troppo grande (per il mio uso).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...

Ragà il Nexus 7 cell'ho io, è una bomba e ci si può smanettare in tremila modi diversi.

Ho la versione da 32 giga con JB 4.2 non 3G ovviamente (xk non mi serve proprio .. )

Questo tablet ha un solo difetto, uno solo, ed è il non avere la fotocamera per fare qualche foto. Per il resto è praticamente perfetto.

Qui in casa mia hanno samsung di vario genere e mediacom di bassa fascia, il mio surclassa tutti con estrema scioltezza xD

 

Solo che attualmente ti direi di aspettare a comprarlo adesso, xk sta per uscire la nuova versione Nexus 7 con Tegra4 e con la fotocamera per fare le foto, a sto punto conservati e soldi e poi ti compri quello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...