Jump to content

Monitor AOC e2251Fwu: USB per alimentazione e segnale video


Recommended Posts

aoc e2251fwu monitorDifficilmente nelle caratteristiche tecniche di un monitor si tende a enfatizzare la praticità della periferica, data la primaria funzione, ma non è il caso del nuovo AOC e2251Fwu. La comodità di avere a disposizione una sola connessione USB 2.0 per trasportare sia il segnale video, sia l’alimentazione necessaria al funzionamento, è una rara eccezione per un display con risoluzione Full HD.






Link to comment
Share on other sites



Interessante, questo vuol dire che, come credo io, non va minimamente a toccare le frequenze di funzionamento della scheda video vero? Normalmente quasi tutte le vga vanno a frequenze 3D o sub 3D con un secondo monitor connesso, con questo monitor andranno in idle.. o no?

Comunque bella review, è un ottimo monitor per la produttività da affiancare ad un altro primario :)

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo, cercavo adattatori USB per pilotare un secondo monitor senza avere la scheda video con bios moddati per ridurre rumorosità e consumi, perchè non considerare direttamente un monitor usb per la produttività?

Mi interessava d'essere certi della cosa, grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Degno prodotto, peccato che non abbia il VESA.
Io ho messo un Philips 224EL attaccato alla parete sopra la scrivania e ho recuperato un botto di spazio anche con tastiera e mouse Wi-Fi, la postazione rimane più ordinata.
Per il carico che AOC richiede alla cpu non penso sia eccessivo, se acquisti un monitor del genere di sicuro devi avere un I3 o un vecchio Quad che possono reggere, penso.......
Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...