Jump to content

tom1

Recommended Posts



  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

diciamo che per ora a te serve solo una cosa,farmare come un coreano!!:asd:

ti manca tutto!!e in piu devi informarti un attimino..

http://eu.battle.net/d3/it/game/:leggi:

ogni personaggio è diverso..cambiano le build,le risorse ecc..

quello che hai fatto sin ora è solo una preparazione per prendere confidenza con un personaggio e le sue abilità..il gioco inizia ora.

devi farmare sacche horadriche in atto 1 tanto per iniziare..il RORG come ti dicevo ieri in chat è molto utile sopratutto se stai iniziando e hai pochi pezzi di un set..poi ti servira per i compromessi..

devi fare rift a gogo cosi ti molla le gemme leggendarie che sono molto utili e che dovrai alzare di grado nei G rift e intanto con un po di fortunati mollera leggendari utili..

e non preoccuparti di pach o non pach..quella influisce solo su armi end game come la mia fornace e build finali..

Link to comment
Share on other sites

Yaa sapevo che avrei dovuto farmare. Vedo i vistri dps e la vostra vita e quindi so di essere come una cintura nera. Ora devo salire con i dan... rorg ora cerco cosa sia. Idem sacche horadriche che sono? Ricompense per le missioni avventura? Cmq vada so che sarà lunghissima ma se ho smesso di giocare a d2 nemmeno 2 anni fa, vuol dire che sono abituato :D

Link to comment
Share on other sites

conta che di solito si farmano in pubblica al livello piu basso di difficolta(normal)ognuno si prende un settore in modo da fare piu in fretta..cosi facendo pero prima che ti salti fuori potrebbero volerci anche 80 sacche..puo andarti anche di culo e beccarlo nelle prime 10..

a t6 invece lo becchi quasi subito a causa della diversa percentuale di drop..

 

lunga sarà lunga e non mancheranno i momenti in cui prenderai il calendario e penserai ai santi:asd:

diablo3 mi ha avvicinato al signore,lo cerco di continuo da quando ci gioco:2funny:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ma oltre ai varchi che altro ci sarebbe da fare?? no perchè continuo a farne a randello (avevo 400 chiavi) ma mai oltre T2 perchè non reggo... livello eccellenza 70 o poco più... che m'invento per arrivare a T superiori??

T1 aro tutto in pochi secondi, T2 sono in bilico tra vita e morte con i boss che lasciano le strisce blu che girano (maledette) e quelli che congelano, il resto cade con facilità!

ho provato la pietra delle prove e sono uscito con un misero lv12... :(

http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/52292895 questo il mio profilo

Link to comment
Share on other sites

Eh diablo sta calando, anche io ho smesso perché ci sono sempre le solite cose da fare, comunque o fare rift o Grift se non hai obiettivi specifici come raccogliere le chiavi dei boss dei varchi per poi fare l'anello o l'amuleto.

 

Con quale personaggio hai difficoltà a T2?

 

Questo è il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/fedemini-2178/hero/5746889 magari ti può essere utile per capire come fare i vari equipment tieni conto che con tutti faccio T6 e Grfit arrivo dal 28 al 35 dipende dal personaggio, se hai bisogno consigli specifici chiedi pure.:)

Link to comment
Share on other sites

Eh diablo sta calando, anche io ho smesso perché ci sono sempre le solite cose da fare, comunque o fare rift o Grift se non hai obiettivi specifici come raccogliere le chiavi dei boss dei varchi per poi fare l'anello o l'amuleto.

 

Con quale personaggio hai difficoltà a T2?

 

Questo è il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/fedemini-2178/hero/5746889 magari ti può essere utile per capire come fare i vari equipment tieni conto che con tutti faccio T6 e Grfit arrivo dal 28 al 35 dipende dal personaggio, se hai bisogno consigli specifici chiedi pure.:)

 

per ora gioco solo con il crociato! cmq stasera mi guardo un pò i tuoi pg :p

grassie

a me manca un botto di danno... faccio critici di appena 5/6milioni... con boss che hanno 300milioni di vita vien già lunga a T2... T3 nn mi muovo proprio... lol

Link to comment
Share on other sites

Allora ti spiego in generale per l'equip poi se vuoi ti dico cosa cambiare sul singolo oggetto che hai, comunque in linea di massima degli oggetti che puoi avere probabilità e danni da colpo critico devi averli entrambi, quindi guanti amuleto anelli devono avere come base per iniziare almeno: Stat primaria, vita, probabilità colpo critico e danni da colpo critico, poi dove puoi avere i castoni DEVI avere i castoni al massimo quindi pantaloni 2 slot e torso 3 slot con all'interno le pietre che danno stat primaria forza in questo cosa, dove non puoi avere la prob di critico e danni devi mettere in linea teorica, stat primaria vita resistenze e altre cose che danno difesa quindi esempio su spalle torso gambe piedi dovresti avere forza, vita, res all più castoni o altro.

 

Se poi ti può essere utile ti dico cosa cambiare del tuo specifico equip, con qualche cambiamento dalla mistica rerollando le stat dovresti già beneficiare dei cambiamenti.

Link to comment
Share on other sites

Allora ti spiego in generale per l'equip poi se vuoi ti dico cosa cambiare sul singolo oggetto che hai, comunque in linea di massima degli oggetti che puoi avere probabilità e danni da colpo critico devi averli entrambi, quindi guanti amuleto anelli devono avere come base per iniziare almeno: Stat primaria, vita, probabilità colpo critico e danni da colpo critico, poi dove puoi avere i castoni DEVI avere i castoni al massimo quindi pantaloni 2 slot e torso 3 slot con all'interno le pietre che danno stat primaria forza in questo cosa, dove non puoi avere la prob di critico e danni devi mettere in linea teorica, stat primaria vita resistenze e altre cose che danno difesa quindi esempio su spalle torso gambe piedi dovresti avere forza, vita, res all più castoni o altro.

 

Se poi ti può essere utile ti dico cosa cambiare del tuo specifico equip, con qualche cambiamento dalla mistica rerollando le stat dovresti già beneficiare dei cambiamenti.

 

 

Yaa. stavo già andando verso questi bonus ma ovviamente anche farmando si trova ben poco che vada sempre bene e la mistica la faccio fumare abbestia.

e cmq già di equip mi manca quel maledetto anello che dia +1 di def ai completi... :( lo droppassi mannaggia a lui...

Link to comment
Share on other sites

mmmmh apix te meno:asd:

non vedo una cosa che vada bene..oggetti,gemme,statistiche..per forza non stai in piedi..

gia mi usi il crociato senza campione di akarat e gia questo è tutto dire..

mi mischi i danni(sacro e fisico)e non hai +%..

mi usi legge del valore senza lungo braccio della legge che ne raddoppia la durata..

usi secondarie che consumano un botto di risorsa quindi sei costretto ad usare sempre la primaria che non fa danni neanche se preghi..

le gemme leggendarie dove sono:cheazz:

non stai in piedi perche non hai tempra ne resistenze..

hai tanto da fare ma piu che altro devi farti un idea di quello che ti seve..cosi stai perdendo tempo senza avere un progresso del pg..

ti serve subito il set di akkhan..senza il crociato non va da nessuna parte..(- 50% costo risorse,-50% recupero campione)..

devi concentrarti su una build..sacro,fisico,fuoco ecc..

quella che fa piu danno attualmente col crociato è la build fisica..falange con carica bestiale(quella che mi hai visto usare)..

mnel mentre che cerchi lo scudo falange ottimizza un po il pg..

ti serve la gogok(riduzione cdr),rovina dei prigionieri e rovina dei potenti..

riduzione cdr ovunque..

% danno fisico su amuleto,arma,anelli..

quando vedi che loggo fammi un fischio testina!sto buttando via tanta di quella roba che ti tornerebbe molto utile..

 

@fedemini ..se vuoi aggiungimi..

http://eu.battle.net/d3/it/profile/ombra75-2385/hero/45842059

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

mmmmh apix te meno:asd:

non vedo una cosa che vada bene..oggetti,gemme,statistiche..per forza non stai in piedi..

gia mi usi il crociato senza campione di akarat e gia questo è tutto dire..

mi mischi i danni(sacro e fisico)e non hai +%..

mi usi legge del valore senza lungo braccio della legge che ne raddoppia la durata..

usi secondarie che consumano un botto di risorsa quindi sei costretto ad usare sempre la primaria che non fa danni neanche se preghi..

le gemme leggendarie dove sono:cheazz:

non stai in piedi perche non hai tempra ne resistenze..

hai tanto da fare ma piu che altro devi farti un idea di quello che ti seve..cosi stai perdendo tempo senza avere un progresso del pg..

ti serve subito il set di akkhan..senza il crociato non va da nessuna parte..(- 50% costo risorse,-50% recupero campione)..

devi concentrarti su una build..sacro,fisico,fuoco ecc..

quella che fa piu danno attualmente col crociato è la build fisica..falange con carica bestiale(quella che mi hai visto usare)..

nel mentre che cerchi lo scudo falange ottimizza un po il pg..

ti serve la gogok(riduzione cdr),rovina dei prigionieri e rovina dei potenti..

riduzione cdr ovunque..

% danno fisico su amuleto,arma,anelli..

quando vedi che loggo fammi un fischio testina!sto buttando via tanta di quella roba che ti tornerebbe molto utile..

 

@fedemini ..se vuoi aggiungimi..

http://eu.battle.net/d3/it/profile/ombra75-2385/hero/45842059

 

set di akkan se me lo droppassero sarei felice... ahahahha

mischio tutto perchè vado a casaccio!!

io entro in gioco e faccio volare bastonate alla cieca ahahahah

per questo son qui a chiedere lumi perchè ormai è un prendere e dare senza ragione!!!:asd::asd:

cmq ho provato una nuova configurazione di abilità trovata in giro e con il mio fantasmagorico equip son balzato a T3 con poche rogne!! prima nn tiravo giù un goblin :2funny::2funny:

ho tirato giù il re scheletro con quasi 1 miliardo di vita in tre giri di abilità...

e in 1 ora son salito di 4 livelli eccellenza!! :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Se riesci ad applicare quello che ti ho spiegato nei post prima hai tuoi oggetti noteresti ancora benefici, esempio:

 

I guanti togli rigenerazione vita e metti vitalità

Spalle togli rigenerazione vita e metti riduzione tempo abilità

Amuleto togli i danni medi (73-147) e metti probabilità di colpo critico

Anello raro togli resistenza agli elementi e metti probabilità di colpo critico

Anello verde togli probabilità di infliggere danni ad area e metti danno da colpo critico

Gambe togli armatura metti i 2 castoni con dentro i rubini

Bracciali togli vita per colpo metti aumento danni % a un elemento che usi

 

Il resto può andare, prova a fare questo e vedrai che ti cambia tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Se riesci ad applicare quello che ti ho spiegato nei post prima hai tuoi oggetti noteresti ancora benefici, esempio:

 

I guanti togli rigenerazione vita e metti vitalità

Spalle togli rigenerazione vita e metti riduzione tempo abilità

Amuleto togli i danni medi (73-147) e metti probabilità di colpo critico

Anello raro togli resistenza agli elementi e metti probabilità di colpo critico

Anello verde togli probabilità di infliggere danni ad area e metti danno da colpo critico

Gambe togli armatura metti i 2 castoni con dentro i rubini

Bracciali togli vita per colpo metti aumento danni % a un elemento che usi

 

Il resto può andare, prova a fare questo e vedrai che ti cambia tutto :)

 

chiaro e semplice!! stasera porto una bustarella alla mistica :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...