Jump to content

Kingston HyperX 3K SSD 240GB Kit, il top di gamma economico


j0h

Recommended Posts

026-Kingston-HyperX-3KNel corso del 2011 abbiamo avuto modo di recensire il Kingston HyperX SSD Kit 240GB, un SSD dalle ottime prestazioni, ma dal costo decisamente elevato. Kingston ha pensato, a circa un anno di distanza dall'uscita sul mercato della sua proposta top di gamma, di offrire  agli acquirenti una versione più economica, caratterizzata principalmente da chip NAND Flash meno duraturi in grado di garantire 3.000 operazioni di scrittura sovrascrittura. Con pari capacità di memorizzazione, in questa recensione verrà analizzato l’SSD Kingston HyperX 3K.

 



Link to comment
Share on other sites

Io ho da poco il samsung 830 e devo dire che è molto bellino (sul classico però), nero in alluminio satinato con bordino cromato :D

solo che poi hanno fatto la cagata di attaccarci la capacità con uno sticker arancio :muro:

 

Samsung-830-Series.jpg

Link to comment
Share on other sites

infatti lo dicevo da possessore del GT... è un bel rosso ma niente di che.. non ha un design come il kingston

 

Ovviamente il discorso cambia se prendiamo in esame il mio di Force GT :D

 

 

E allora si, come design può competere con il Kingston :asd:

 

i154263_force-gt.png

 

Peccato che per mancanza di tempo non sono mai riuscito a completarlo perchè avrebbe cambiato completamente aspetto

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...