Jump to content

Radeon HD 7870 e HD 7850: Pitcairn per gaming e overclock


Recommended Posts

amd-radeon-hd-7870-ghz-edition-radeon-hd-7850.jpgA poche settimane dalla pubblicazione delle GPU AMD di fascia enthusiast HD 7900 andremo a scoprire, in questa recensione, i modelli della serie HD 7800 facenti parte della fascia prestazionale leggermente inferiore ma in grado di soddisfare ogni tipologia di utente ad un costo molto più abbordabile. Andiamo dunque a scoprire cosa sono in grado di fare le GPU AMD Pitcairn con le proposte HD 7870 e HD 7850.

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi. E si.. la 7870 mi ha veramente stupito in overclock, non mi aspettavo proprio un incremento simile, sicuramente il sample era fortunatello.. considerando il dissipatore reference e la pasta termica presumibilmente standard direi che si possono fare grandi cose con le 7870... peccato per l'overvolt della 7850, speriamo in un aggiornamento..

 

Cosa ne pensate delle nuove foto su sfondo nero? vi piacciono o preferite quelle su sfondo bianco?

Link to comment
Share on other sites

Ottima rece, grazie per la tua professionalità!!!

Non male queste schede di fascia "media" per modo di dire..

Le foto con sfondo bianco danno più l'impressione della forma e della profondità maggiore rispetto al nero secondo me, ma

Comunque belle!!

 

Bravo joh!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ottima rece, grazie per la tua professionalità!!!

Non male queste schede di fascia "media" per modo di dire..

Le foto con sfondo bianco danno più l'impressione della forma e della profondità maggiore rispetto al nero secondo me, ma

Comunque belle!!

 

Bravo joh!!!!!!!!

Giusto, mi sono dimenticato di fare i complimenti a Gio', quindi quoto Tex!

Link to comment
Share on other sites

B.R.A.V.I.S.S.I.M.I !

 

Eccellente articolo ragazzi, i miei più sinceri complimenti. La 7870 indubbiamente è impressionante, però anche la 7850 si difende bene nonostante i pochi shader processor; sicuramente in oc salirà parecchio, i 1200 secondo me riuscirà a beccarli.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a voi per i complimenti, mi fa piacere che i nuovi bench siano apprezzati e l'overclock gradito.. ma grazie anche a gianni per l'aiuto :).

 

Stay tuned perché sul banchetto c'è una amd ancor più stupefacente in questi giorni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...