Jump to content

Dr. Debug 00


Tex

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho avuto la brillante idea di cancellare formattando i miei ssd e hhd.

Una volta fatto il tutto ho riavviato mettendo dentro il cd di Win 64 x poterlo installare nuovamente. Ho tolto il revo e spostato la Scheda grafica ne pcie più vicino all'altra.. Prima il pc mi è andato nella schermata x scegliere il boot poi iniziata l'installazione mi si è impiantato e ho dovuto riavviare.. Da li la serie di prob..

Ora non boota neanche più.. Sul dr debug si vede il codice fisso a 00.. Ho provato a staccare e riattaccare tutto l'HW ma niente, poi staccare e riattaccare tutte le periferiche e cavi del l'alimentatore.. Niente! Sempre 00.. Il pc si accende, lhhd meccanico fa il classico rumore tutte le ventole girano, lettore cd/DVD funziona, vga girano.. Pero lo schermo rane sempre nero. Ho provato a cambiare presa sulle schede grafiche ma niente.. Idee?? Io le ho esaurite...

 

Grazie a chi mi potesse aiutare

 

Edit: scusate..

Pcu 3930k

Mobo asrock x79 extreme4

Vga 2 POV 580

RAM corsair dominator 2133 1.5v

Wd caviar black

2 pyro ssd

Samsumg 830

Ali corsair ax 1200w

Link to comment
Share on other sites



Fatto, non cambia nulla.. Ho provato prima con una, poi solo con l'altra.. Con e senza i revo. Senza tutti i ssd e con.. Non so più che fare.!ho esaurito le idee.

Che mi girano le scatole oltre essere nuovo tutto.. E tutto perfettamente attaccato alle prese giuste, il HW si illumina gira ma lo schermo è sempre nero!

Link to comment
Share on other sites

Googleando ho letto che diversa gente ha avuto qst problema, il problema non 99% dei caso era nella mobo..

Mmmmmh poi tra l'altro, ha cominciato a fare le bizze quando una volta acceso e funzionava accidentalmente ho toccato dentro al REVO e si è staccato a meta dal pcie.

Il pc è rimasto acceso ma mi si è bloccato e ho riavviato.. Da li il prob fisso del dr debug 0x00 azz

Ho proprio idea che sia la mobo.

La RAM è nuova, procio nuovo, quindi non son loro.. Sono intatti e perfetti. Piedini della mobo perfetti..

Secondo me è partita la linea cpu pcie RAM nella mobo.

Non ho altre spiegazioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...