Jump to content

problema 6970 hd direct CU II


This is Sparta

Recommended Posts

Ho un problema con questa scheda video...

Non riesco a sbloccare il controllo voltaggio nè con MSI afterburner nè con Sapphire TRIXX

Qualcuno sa come riuscire a sbloccare il voltaggio di questa scheda?

 

 

 

p.s. ora sono a 975mhz di core e 1450mhz di memoria a default come voltaggi, ma vorrei aumentare l'overclock daily use per arrivare fino al GHZ per il core:asd:

ma per essere stabile per il GHZ devo aumentare il voltaggio:asd:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

niente non so proprio come installare questa utility:muro:

 

io con 2 hd 6850 non reference usavo trixx tranquillamente pure per i voltaggi che strano che a lui resti bloccato

non ho due 6850 hd ho una sola potente 6970 hd ASUS direct CU II... probabilmente la asus ha permesso il controllo del voltaggio solo tramite il loro software che non riesco ad installare

 

qualcuno può aiutarmi nell'installazione di queste utility?

 

 

 

p.s. l'installazione di Gamer OSD è sempre all'inizio e non avanza:eek::eek:

Edited by This is Sparta
Link to comment
Share on other sites

niente non so proprio come installare questa utility:muro:

 

 

non ho due 6850 hd ho una sola potente 6970 hd ASUS direct CU II... probabilmente la asus ha permesso il controllo del voltaggio solo tramite il loro software che non riesco ad installare

 

qualcuno può aiutarmi nell'installazione di queste utility?

 

 

 

p.s. l'installazione di Gamer OSD è sempre all'inizio e non avanza:eek::eek:

 

si lo so che possiedi una hd 6970, era per fare l'esempio che io con schede non reference usavo trixx tranquillamente hai provato a sbloccare msi afb ?

Link to comment
Share on other sites

si lo so che possiedi una hd 6970, era per fare l'esempio che io con schede non reference usavo trixx tranquillamente hai provato a sbloccare msi afb ?

si, ho già fatto molte prove... ma asus doctor (o come si chiama) non si vuole proprio installare:cheazz:

 

rimane nella barra delle applicazioni bloccato ad icona mentre dovrebbe installarsi...

 

 

Sono riuscito ad installarlo però ora la scheda video mi fa rumori strani e la frequenza della memoria se ne va per fatti suoi:cheazz: per fortuna me ne sono accorto mentre giocavo a battlfield ed ho attaccato la VGA integrata della mia mobo al monitor...

aiuto che faccio?

Edited by This is Sparta
Link to comment
Share on other sites

sono riuscito stabilizzare la situazione... dopo che la scheda ha fatto rumori strani xD

ora non rimane che riuscire ad aumentare il voltaggio fino a 1.20 milli V dovo che il maledetto programma della asus me lo ha portato oltre il Volt e mezzo xD

Preferirei MSI afterburner... ma non riesco a sbloccare tramite questo programma )-:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...