Jump to content

Acquisto auto: Opel Astra 1.7 CDTI 110cv 2010


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, avevo addocchiato questa bella auto da un pò e mi sto scambiando un paio di mail con il venditore. L'auto é una bellissima Opel Astra 1.7 a Diesel da 110cv, 5 porte, 6 marce ed é la versione Cosmo, con qualche bel accessorio in più.

 

Il prezzo sembra molto interessante considerando che mi da anche le termiche, l'auto é questa qui: Vero affare opel astra cosmo j a Pieve Torina - eBay Annunci

 

Il venditore mi sembra uno straniero e mi ha assicurato che l'ha acquistata dal concessionario Cioci a Macerata, che ha ancora un anno di garanzia residua e che per lui non c'é NESSUN problema se la portiamo dal mio meccanico di fiducia a controllare.

 

Se fosse vero che la macchina é in perfetto stato ci farei un pensiero visto che il prezzo mi sembra vantaggioso. Cosa ne pensate ?

 

Ho la patente da 1 anno e 4 mese quindi potrei portarla senza problemi o erro ?

Link to comment
Share on other sites

La mito non è paragonabile perchè appartiene ad una classe inferiore come auto; è un segmento B mentre astra e A3 come golf o giulietta sono segmento C. Detto ciò il 1.7 diesel Isuzu non lo comprerei, l'auto in se è una bella auto con ottime caratteristiche dinamiche anche se di spazio dentro ne ha poco per quello che ne occupa fuori, ma non credo che tu abbia famiglia al seguito...

Link to comment
Share on other sites

Non dovrebbe dare problemi, una cosa molto positiva che il tipo ha accettato di fare portare l'auto da tuo meccanico.

Motori diesel son resistenti, e quella generazione di Opel son riuscite davvero bene secondo me..

Giusto che il 1.7 non son 2.0 ne 1.4 e svalutano un po' presto.

 

Sicuramente ne sarai a conoscenza, esistono macchinari che si attaccano a centralina e ti dicono i km effettivi percorsi.. Magari abbia fatto il furbo.

Link to comment
Share on other sites

Non dovrebbe dare problemi, una cosa molto positiva che il tipo ha accettato di fare portare l'auto da tuo meccanico.

Motori diesel son resistenti, e quella generazione di Opel son riuscite davvero bene secondo me..

Giusto che il 1.7 non son 2.0 ne 1.4 e svalutano un po' presto.

 

Sicuramente ne sarai a conoscenza, esistono macchinari che si attaccano a centralina e ti dicono i km effettivi percorsi.. Magari abbia fatto il furbo.

 

Sisi, il mio meccanico infatti le controlla tramite quell'acriccoc he si attacca alla centralina e ti riporta su pc tutti le info che ti servono ed eventuali anomalie :)

 

io non prenderei mai opel

 

Come mai Tom ? Nessun ha mai avuto grossi problemi con queste auto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...