Jump to content

[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!


Devil_Mcry

Recommended Posts



  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

12anni schiavo è un fimone, davvero bellissimo anche se tratta tematiche davvero toccanti e scene davvero crude..

merita tantissimo!!!!

a pensare che si basa su una storia vera...

 

bello bello bello bello bello bello bello bello bello

Link to comment
Share on other sites

Problemi alla vista non ne ho, ma il fastidio non si è protratto per tutta la proiezione (solo all'inizio e in un'altra occasione). Comunque le scene concitate rimanevano poco godibili e penso che sia un problema proprio del 3D in quel cinema.

Purtroppo questo ce l'ho vicino casa e un altro lo trovo a non meno di una 40ina di km... evito i film in 3D e faccio prima :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Pochi giorni fa sono andato a vedere Godzilla, non potevo non vedermi questo film su questo Kaiju, anche se in questo caso erano 3.

Come effetti speciali e ambientazioni non ho niente da dire, comunque non sono uno che sta a guardare ai particolari, più che altro la trama o comunque la storia che sta sotto, poi se mi piace mi piace altrimenti.... ma non capisco la necessita di mettere altri 2 Kaiju in un film su Godzilla...

Poi, con tutti i radar, sonar e apparecchiature varie, non son riusciti a localizzare Godzilla, e che rimanga fra noi, non è piccolo come Kaiju :asd:

Capisco gli altri 2 che hanno trovato i bozzoli, se possiamo chiamarli così...

 

La cosa più stupida poi:

 

Trovano i 2 bozzoli degli altri 2 Kaiju, 1 maschio e una femmina, il maschio esce dal bozzolo appunto per iniziare a maturare... Dopo che è uscito dalla grotta dove li hanno trovati, si spostano nel tempo a 15 anni dopo, e volete dirmi che in 15 anni non son riusciti a localizzarlo?

Dove è stato? 15 anni in mare? Tutti i sottomarini cosa facevano in quella zona?

Troppi buchi nel film, bello perché c'è azione e mi piace i Giappone, ma ad alcune cose non do un senso .-.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Pochi giorni fa sono andato a vedere Godzilla, non potevo non vedermi questo film su questo Kaiju, anche se in questo caso erano 3.

Come effetti speciali e ambientazioni non ho niente da dire, comunque non sono uno che sta a guardare ai particolari, più che altro la trama o comunque la storia che sta sotto, poi se mi piace mi piace altrimenti.... ma non capisco la necessita di mettere altri 2 Kaiju in un film su Godzilla...

Poi, con tutti i radar, sonar e apparecchiature varie, non son riusciti a localizzare Godzilla, e che rimanga fra noi, non è piccolo come Kaiju :asd:

Capisco gli altri 2 che hanno trovato i bozzoli, se possiamo chiamarli così...

 

La cosa più stupida poi:

 

Trovano i 2 bozzoli degli altri 2 Kaiju, 1 maschio e una femmina, il maschio esce dal bozzolo appunto per iniziare a maturare... Dopo che è uscito dalla grotta dove li hanno trovati, si spostano nel tempo a 15 anni dopo, e volete dirmi che in 15 anni non son riusciti a localizzarlo?

Dove è stato? 15 anni in mare? Tutti i sottomarini cosa facevano in quella zona?

Troppi buchi nel film, bello perché c'è azione e mi piace i Giappone, ma ad alcune cose non do un senso .-.

Pacific RIM l'hai visto?

Kaiju a gogo

per obbligo ho provato anche Atlantic RIM ma ho resistito solo 10 minuti

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...