Jump to content

Alimentatore PC Power and Cooling Silencer Mk III 400W


Recommended Posts

Ovvio che sul Pcie non sbagli nulla perché il layout è standard, il fatto che manchino i colori è un semplice orpello visivo. Ti è già stata data risposta ovvero il 24 pin è colorato, per via del rispetto degli standard di alimentazione sulla scheda madre mentre per quanto riguarda gli altri connettori, ovvero molex/sata/PCI possono esistere varianti proprietarie, ma solo sul versante PSU. Varianti che a mio avviso dovrebbero essere eliminate e standardizzate. Punto ;)

 

Parlo arabo. Punto..

Link to comment
Share on other sites



Bello sto ali :D in effetti come l'ho visto... questo ci sta bene nel PC di tom :asd:

 

Come sempre ottima rece Matteo :n2mu:

in particolare mi sono piaciute le parte di analisi sotto vari aspetti dell'ali :)

 

Grazie mille, sto cercando di migliorare la sessione di test. Entro non molto tempo finalmente ci sarà anche l'analisi con oscilloscopio e dc load. Ora sto cercando di mettere in piedi anche una procedura di test inerente altri fattori, tra cui anche le temperature. C'è molto lavoro da fare ma stiamo spingendo sull'acceleratore, così il risultato sarà molto migliore.

 

Buona domenica a tutti e grazie ancora per il supporto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...