Jump to content

The Elder Scrolls V: Skyrim


Recommended Posts

skyrim-logo2.jpgDefinirlo solo un gioco forse sarebbe riduttivo. L’incredibile successo commerciale del nuovo capitolo della serie “The Elder Scrolls” è stato davvero impressionante, e senza paragoni in quanto ha battuto ogni record mai stabilito, specialmente sulla piattaforma digitale Steam. Ma ciò che colpisce più di quelle che potrebbero sembrare sterili valutazioni commerciali, è stato proprio l’impatto sulla gente. Dunque, quali sono gli aspetti determinanti di questo grande successo ?

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

Quoto, fantastica recensione.

 

Per quanto riguarda il gioco, sinceramente inizialmente l'ho trovato monotono, ora lo considero un must have, una pietra miliare del gaming, certi paesaggi lasciano davvero senza parole.. le musiche poi, ottime.

 

ps: Questi però sono più belli :asd:

Link to comment
Share on other sites

haha, quella del pinguino è micidiale. Questo gioco è meraviglioso, purtroppo mi spiace solo di aver avuto un grave problema con gli screenshot ed i video originali, si è rotto l'ssd, portandosi via tutto quanto (e non era possibile recuperarli). Ho dovuto rifarli da zero, ringrazio Joh per gli screen ed il paziente Leo :) .

 

Con qualche mod grafica, quella relativa all'interfaccia e poco altro, questo gioco diventa assolutamente un capolavoro. Bisogna ringraziare moltissimo la comunity e la decisione, da parte di bethesda, di mantenere così aperta e condivisa la gestione dei file di sistema. E' grazie a questo fattore che skyrim ha riscosso un tale successo e sarebbe il caso che lo capissero anche le altre software house.

 

Bethesda insegna, e non a caso ha sfornato l'ennesimo capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...