Jump to content

Roccat ISKU, tastiera gaming all’avanguardia


Recommended Posts

roccat_isku.jpgDopo il Kova [+] vi presentiamo unaltro prodotto offerto dalla casa tedesca Roccat, ancora una volta "from gamers to gamers". La tastiera RoccatIsku riassume, in un design molto accattivante, tecnologieall'avanguardia studiateappositamente per accompagnare le nostre sessioni di gaming, siano esse di giorno che di notte grazie all'ottimo sistema d’illuminazione,. Continuate la lettura per scoprire le altre particolarità della RoccatIsku Gaming Keyboard.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

80€ non è poi tanto...

il problema è che la tastiera da gaming spesso è sopravalutata o sottovalutata, in sostanza per molti giochi tastiere da 50-100e a membrana sono uguali a quelle da 20-30€. Le tastiere che valgono la pena sono quelle meccaniche per me, che per altro hanno un rapporto prestazioni prezzo migliore. ma queste tastiere spesso non hanno cose in più inutili e passano in secondo piano. esempio tra la razer blackwidow e una g19 tira molto di più la g19, ma la prima è meccanica, l'altra è una normale tastiera a membrana con un simpatico display :|

 

ci sono poi infinite marche che producono tastiere meccaniche (corsair, TT etc) ma poco appariscenti e poco considerate...

Link to comment
Share on other sites

Che differenza c'è tra tastiera meccanica e a membrana?

 

la tastiera a membrana è una tastiera fatta tipo i telecomandi etc

c'è il foglio con i contatti scoperti, una membrana in gomma con l'interno conduttivo viene premuta e chiude il contatto

 

la tastiera meccanica ha un pulsante meccanico sotto ogni tasto, sono molto più precise, durevole e danno un feedback migliore

 

poi ci sono altri aspetti tipo l'anti ghosting che nelle tastiere a membrana è solo su wasd

Link to comment
Share on other sites

non ho mai capito bene la differenza fra tastiere meccaniche e a membrana...o meglio, finora ho visto solo sui portatili gli interruttori con la molla meccanica, mentre tutte le altre tastiere che ho smontato avevano il pad in gomma.

Ho visto la roccat e non mi è parsa male, ma onestamente continuo a trovarmi meglio con la risposta "secca" della mia vecchia tastiera ibm (che fra l'altro è anche molto pesante e da una bella sensazione di solidità)

Se solo fosse illuminata....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...