Jump to content

alimentatore non capisco la cavetteria?? (silverstone strider 1200-g))


ciberjack

Recommended Posts

ho cercato sul foro ma nada... ho un problemuccio con la cavetteria..

 

allora premetto che è il mio primo 1200W quindi non so se e normale o meno...

 

nei classici ali ho sempre trovato i connettori pci 6 pin e quelli ad 8 pin tutti singoli al max quelli 6+2

 

stamattina mi e arrivato ll'ali lo apro e trovo questi cavi (quelli miei sono sleevati O0 ):

i130558_11.jpg

 

(questi sopra non sono uguali l'immagine e solo per fare capire come sono collegati e dispostii connettori. quello mio ha un connettore 8pin ed uno 6+2pin)

 

dato che le mie vga richiedono un connetore 6pin + uno 8pin posso usare direttamente un singolo cavo di questi per alimentare ogni vga, visto che sono composti da "8pin piu 6+2"?? o per ogni vga devo collegare u n cavo singolo??

 

-ho 3 vga (in firma) necessito di 2connettori 8pin e 4 da 6pin

Link to comment
Share on other sites

ovviamente puoi utilizzare entrambi i connettori, semplicemente ogni cavo assorbirà una corrente maggiore, cosa che forse non è il massimo se uno deve fare overclock pesantissimo ma alla fine non credo sia il tuo caso. Sicuramente gli ingegneri silverstone avranno dimensionato in modo adeguato lo spessore dei cavi. In questo modo farai meno fatica con il cable management.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...