Jump to content

consiglio ram:


Tex

Recommended Posts

ciao ragazzi, proprio ora ho visto su un sito delle ram che hanno attirato la mia attenzione..

il mio PC è quello in firma.

 

quale secondo voi sono le migliori? e perche? sono interessato a comprare uno delle due!!!

Corsair Vengeance, 2x4GB, DDR3-1866, [email protected]

 

 

2x 4096MB DDR3-1866 DIMMParticolarità:HeatspreaderDimensioni:2x 4096MBVelocità:DDR3 1866 / PC3-15000Timing:[email protected]:240-pinCompatibilità:u.a. LGA1156/1155

 

Corsair Vengeance Red, 2x4GB, DDR3-1866, [email protected]

 

 

Descrizione:2x 4096MB DDR3-1866 DIMMParticolarità:HeatspreaderDimensioni:2x 4096MBVelocità:DDR3 1866 / PC3-15000Timing:[email protected]:240-pinCompatibilità:u.a. LGA1156/1155

G.Skill Ripjaws 2x4GB Kit, DDR3-1866, [email protected]

 

 

 

prodotto:F3-14900CL9D-8GBSRDescrizione:G.Skill Sniper DDR3 SeriesParticolarità:Sniper KühlkörperDimensioni:2x4GBVelocità:DDR3-1866 / PC3-14900Timing:[email protected]:unbufferedPin:240pin

 

Grazie mille per i consigli!!!

Link to comment
Share on other sites



come oc siamo li

 

quoto..le prime due sono uguali e cambia solo il colore

e tra le corsair e le g-skill non c è praticamente differenza..

 

i129345_catturaram.jpg

 

come vedi le corsair sono 9-9-9-24 e ad un occhiata veloce sembrerebbero piu prestanti delle g-skill 9-10-9-27...

leggi pero cosa c è scritto sotto tested latency delle corsair..9-10-9-27..come le G-skill....

certo che non sanno piu cosa inventarsi per confondere le persone:muro:

un tempo la latenza scritta sui moduli era quella e basta..cioè testata e certificata stabile a data frequenza con dato vdram..

ora nel modulo ti scrivono una cosa e nel sito della corsair ti scrivono che le stesse ram sono si 9-9-9-24 ma sono testate stabili con timing maggiori.. 9-10-9-27..quanti furbi che ci sono in giro..:umorenero:

ps..prendi tra le prime 3 postate..sono da 1.5v..

Link to comment
Share on other sites

facci sapere poi realmente come vanno

 

Perché tu Tom non ne sei convinto?

La mia intenzione era di cambiare le mie, anche se buone RAM mi pesano un po' troppo sul procio e limitano a fare l'oc.. Volevo proprio delle RAM con latenze più basse delle mie a 1.5v poi 1866 non sembrano male!! Dimmi pure la tua idea.. Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuol dire lavorarci? Cosa dovrei farci? Googleando ho visto che è sufficiente metterle negli slot e settarle 2133hz a 1.5v dal bios.. Poi vanno alla grande.. Non è così?!

 

chi mi sa spiegare se qui dentro il prezzo c'è anche la ventola di raffreddamento?

 

le vorrei prendere su questo sito: digitec online shop

(scusata ma non mi lascia fare copia-incolla con la pagina giusta)

 

i129523_cattura1.png

 

grazie per le voste info!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...