Jump to content

Antec Kulher 620, dissipatore a liquido compatto ed efficiente


Recommended Posts

thumb_H2O_Khuler_620.jpgIn questa recensione si analizzerà un nuovissimo dissipatore a liquido integrato, della ben nota ed ottima ANTEC. Stiamo parlando del modello KÜHLER H?O 620, un modello leggermente inferiore al top di gamma 920 prodotto dall’azienda californiana, ma che conferma comunque la bontà delle soluzioni a liquido Antec.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

grazie caro.

 

Vorrei ringraziare anche Leo per la correzione, swattolo per le vecchie fotografie e tom per il caricamento. Lo scrivo perché coloro i quali leggeranno vorrei che capissero che c'è tutto un lavoro dietro, da parte dell'ottima redazione del portale. Solo con la collaborazione e solo con i vostri ottimi suggerimenti si riuscirà a migliorare ulteriormente il contenuto ; mi piace molto l'impostazione dei grafici e cercherò di rimediare al piccolo problema inerente la somma dei valori nella tabella dei risultati, il fatto che vada leggermente fuori asse.

 

Buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

sai cosa ? Apprezzo quando ci sono persone come voi che sanno lavorare, con entusiasmo e devozione, anche nel silenzio. Glielo dissi tempo fa già a leonardo, relativamente alla presenza solo del mio nome al termine della recensione stessa.

 

Vedo di sbrigarmi con la stesura dell'altro schyte, perché sono in ritardo. Ieri sera stavo a cena a piazza colonna in un tavolo con due americane , un paio di chirurghi greci e georgiani ed una famiglia iraniana.. ho accompagnato mio padre ad una conferenza nella sala della camera dei deputati (meno male che non sono venuti i politici di turno pidiellini perché sarebbe stato carino accoglierli a suon di uova) e sono tornato a mezzanotte e mezza.. dovevo fare la recensione ma non ho avuto proprio tempo. Mi ci devo mettere oggi così magari in serata vi consegno la bozza da correggere

 

Si è discusso anche dell'informatizzazione e della robotizzazione nelle sale operatorie, era molto interessante.

Link to comment
Share on other sites

sto diventando rosso dall'emozione :asd: , scherzo. Comunque sappi che il mio contributo per la famiglia ci sarà sempre.

 

Piccolo Ot

 

io credo che eri interessato alle americane e non al discorso :asd:

 

Tornando in OT

 

Come sempre Ottima recensione e ottima comparazione

Link to comment
Share on other sites

ehm ... si si, ero interessato proprio alla robotica .. bravo :asd:

(la cosa assurda è che era presente anche la madre, quella carina ha 25 anni e vive a washington. Sta per finire la serata e la madre mi chiede se ho dato il mio contatto alle ragazze, invitandomi ad andarle a trovare nella capitale degli states ... bhé, prendo nota perché magari un saltino ce lo farò :) . Avevano preso le stanze del palazzo dinanzi a piazza colonna, di proprietà di un principe che lo affitta per eventi a 700 euro a serata (roba che se vai in un ristorante per organizzare una festa di lusso ti spennano vivi, è possibile che possa costarti anche di più). L'organizzazione era notevole, come del resto il servizio di catering ; mozzarelle di bufala, burrata, vino costoso.. tutta roba di prima classe, e tutto sommato delle belle persone. C'èra gente dall'australia fino alla california, ho fatto due coglioni allucinanti al greco vicino a me, che tra l'altro alla fine si è messo a cantare caruso con mio padre, parlando di politica estera. Era di origini libanesi, ha vissuto in svizzera per una buona parte della sua vita ed insegna a ginevra ; quando gli ho menzionato la differenza tra l'imperalismo sionista in opposizione alla popolazione di origine ebrea mi ha battuto il cinque .. ragazzi, i medio-orientali sono gente davvero interessante, e che cultura ..)

Link to comment
Share on other sites

tranquillo, è di larghe vedute :asd: . In ambito ospedaliero e chirurgico, ad alti livelli, le frontiere non esistono. Pensa te che un anno fa, se non ricordo male la data, hanno fatto il primo intervento operatorio tramite laparoscopia a distanza, robotica appunto. Il futuro :)

 

Ero ironico. Nella nostra università le comunità di stranieri più nutrite sono nell'ordine italiana e libanese :asd:

Link to comment
Share on other sites

grazie roby, vedo che sei sempre molto partecipe per questa tipologia di recensioni :)

 

Leo, anche i tunisini sono gente sveglia, due anni fa parlai parecchio con due persone, entrambi laureati in ingegneria e devo ammettere che a differenza nostra tendono ad informarsi molto, e conseguentemente ad essere molto partecipi, alla politica della nazione in cui risiedono. Dovremmo svegliarci un pò di più in questo bel paese, specialmente quelli della mia età

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...