Jump to content

DeVo WeWeb: internet senza limiti con qualsiasi TV


Recommended Posts

devo-weweb-internet-tv-android.pngSiamo qui oggi per analizzare un dispositivo sicuramente particolare, il Devo WeWeb. Esso consente di poter navigare su internet su una qualsiasi tv dotata di uscita HDMI, visualizzare filmati in HD, ascoltare musica... e molto altro. Tutto questo è possibile grazie ad un hardware moderno ed all'adozione del sistema operativo Android 2.2.  Andiamo a vedere quindi se le nostre aspettative su questo dispositivo sono confermate.

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites



Sembrerebbe, purtroppo non riconosce i router 802.11N ma solo G, non si ricava l'indirizzo mac, 3 porte usb inutili in quanto ne riconosce solo una alla volta, impossibile connettere tastiera bluetooth. Con questi problemi ed avendo router N l'ho rispedito per il recesso

Link to comment
Share on other sites

Sembrerebbe, purtroppo non riconosce i router 802.11N ma solo G, non si ricava l'indirizzo mac, 3 porte usb inutili in quanto ne riconosce solo una alla volta, impossibile connettere tastiera bluetooth. Con questi problemi ed avendo router N l'ho rispedito per il recesso

 

Quindi lo hai provato come ti è sembrato per il resto ?

Link to comment
Share on other sites

Non mi ha soddisfatto perchè dopo aver letto la recensione pensavo ad un discretto oggetto, se hai un router 802.11g ti puoi collegare solo se hai un IP dinamico, mentre via cavo ethernet non mi funzionava, per il resto sembra di avere il telefono ideos sullo schermo con tutte le sue pecche e difetti. Credo che il playo android sia tutta un'altra cosa.

Avevo anche provato a connettere un hard disk sulla porta posteriore ed una chiavetta su una di quelle anteriori, all'inizio non vedeva niente poi staccando ll'alimentazione e riattaccandola vedeva solo la chiavetta ma non l' hard disk.

La delusione è stata tanta e l'ho rispedito al mittente che fra 30 giorni mi restituirà il denaro speso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...