Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts

20140829140929918103569.png

 

 

:briai:

 

:coolsmiley:

 

Sì è vero, avevo detto che avrei preso il 5960x... ma manca ancora la disponibilità della mobo, e questa cpu è molto più interessante per l'utente medio (e in fin dei conti è molto più conveniente per me). Non so cosa prenderò alla fine per me, intanto ho preso al volo questo 5820K e spero che mi riservi delle belle sorprese :D (prezzi in CHF)

 

In euro quanto sarebbe

 

Inviato dal mio SM-G7102

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quella CPU costa davvero poco effettivamente... poco di più di un 4770k ma con molta più potenza.

A questo punto non sono più tanto sicuro di passare ad un 5770k, ok che è un 14nm ma è una tick, per quanto IPC in più possa avere non può vedersela con 2 core in più...

Son curioso di vedere come va in OC. Spero non siano troppo sfigati questi 5820k. Per il resto è un esacore a prezzo da sogno... Peccato per il costo esorbitante di mobo e RAM...

Ma se avrete un po di pazienza caleranno anche quelli.

 

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

Link to comment
Share on other sites

Son curioso di vedere come va in OC. Spero non siano troppo sfigati questi 5820k. Per il resto è un esacore a prezzo da sogno... Peccato per il costo esorbitante di mobo e RAM...

Ma se avrete un po di pazienza caleranno anche quelli.

 

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

Mah guarda mi hai quasi convinto a cambiare anche a me il mio 4770k per quello :D

Peccato solo per la GPU, volevo prendere una delle nuove GTX ma mi sa che escono troppo tardi...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
O0 come vai ?

 

Alla grande! Soddisfatto in pieno dell'acquisto, precisissimo, molto veloce ed abbastanza personalizzabile, illuminazione compresa. Inoltre ho avuto :ciapet:, infatti sono riuscito ad averlo, nuovo sigillato e in garanzia, a 25€ in meno del prezzo normale, avendolo preso dalla sezione "WareHouseDeals" dell'Amazzone (tedesca), era riportato che solo la scatola aveva qualche ammaccatura all'esterno, invece non era vero come si può vedere dalle foto :asd:, insomma come prenderlo ora in negozio.

 

Onore comunque al mitico M500, che mi ha servito benissimo per almeno 3 anni :ave: cosa che non posso dire di tanti Razer che ho avuto per le mani, morti tutti dopo qualche mese :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...