Jump to content

tom1

Recommended Posts

  • 1 month later...

Scusate, ho un problema. Il fato e che qundo inserisco l'ip 192.168.1.1 per vedere la versione del firmaware non mu carica la pagina. Esiste altro modo per verificare la versione del firmware ? Perche andare a tentativi penso che sia un po rischioso, no ?

 

Grz in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti.

Ho cercato di fare una mini ricerca sul sito prima di scrivere ma non ho trovato nulla se non questo TOPIC e non so se nel topic si parla di quanto ho bisogno ovvero: Ho una Vodafone Station EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09 vorrei sbloccarla. Leggendo in giro non ho trovati molti metodi. Quindi la mia domanda è: C'è qualche via per bloccare la VS, in questo topic di 127 pagine è descritto qualcosa che mi può aiutare?

Grazie a Tutti.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

prova per ora a resettare solo la scheda di rete

 

behh adesso non sono a casa quindi provero piu in sera, ma intanto ho altre domande.

Come ti ho detto attualmente ho un d-link, che pero non riesce a gestire tanti dispositivi, e mantenere un buona velocita, e penso che perda anche un bel po di pachetti. Quindi pensavo di usare la VS, che penso che dovrebbe migliorare un po la situazione, tu che ne dici ? Ho anche la VS2, ma ho sentito che ora come ora, nn sia possibile sblocarla. :(

 

Grz per il tuo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti.

Ho cercato di fare una mini ricerca sul sito prima di scrivere ma non ho trovato nulla se non questo TOPIC e non so se nel topic si parla di quanto ho bisogno ovvero: Ho una Vodafone Station EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09 vorrei sbloccarla. Leggendo in giro non ho trovati molti metodi. Quindi la mia domanda è: C'è qualche via per bloccare la VS, in questo topic di 127 pagine è descritto qualcosa che mi può aiutare?

Grazie a Tutti.

Fabio

 

Vai alla prima pagina, ci sono tutte le procedure.

Link to comment
Share on other sites

Vai alla prima pagina, ci sono tutte le procedure.

Ciao Grazie della risposta.

Avevo già letto la prima pagina ma non riporta nessuna guida per la Ver: B070 o meglio se provo per esempio a spegnere la VS con il tasto reset "premuto", non mi entra in modalità: upgrade

Link to comment
Share on other sites

Ciao Grazie della risposta.

Avevo già letto la prima pagina ma non riporta nessuna guida per la Ver: B070 o meglio se provo per esempio a spegnere la VS con il tasto reset "premuto", non mi entra in modalità: upgrade

 

passa a presentarti qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

 

per la tua comunque è disponibile solo via JTAG la procedura.

Link to comment
Share on other sites

è indifferente. Lo puoi fare dal centro connessioni di Windows.

ann ok grazie. Ma volevo chiederti, come detto nell'altro post sto la voglio sbloccare perchè con quel d-link, non mi carica ne anche le pagine, io penso che con la station dovrebbe andare meglio, confermi? Cioe io ho 6 mega in download, e non penso dipenda dalla connessione, o no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...