Jump to content

tom1

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao, ho una VS GH553 con firm.B062. Non devo utilizzare alcuna chiavetta, ma sfruttarla come router per Tiscali, e la guida postata mi sembra proprio l'ideale. Solo un piccolo problema: non riesco in alcun modo ad entrare in modalità aggiornamento. Sai dirmi se oltre a premere il tasto reset per 30 secondi si può resettare magari ponticellando qualche contatto sulla main board? Grazie

Midsax

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad inserire il b21 in una vs EchoLife HG553 con b66, effettuando il downgrade tramite telnet. Per quanto riguarda il collegamento adsl è tutto a posto, sono collegato proprio ora con infostrada utilizzando la vs. Non riesco a capire come modificare la key, una k3765h: non so che file prendere, da dove prenderli e come procedere :cheazz: Ho trovato tanti file e tanti metodi che non so quale scegliere...ho pure provato a collegarmi senza la key sbrendizzata e la schermata resta su conectando (o una cosa del genere :asd:) con il led blu della key che lampeggia e quello ross della vs che lampeggia a sua volta...ti chiedo aiuto, per piacere :ave:

:)

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad inserire il b21 in una vs EchoLife HG553 con b66, effettuando il downgrade tramite telnet. Per quanto riguarda il collegamento adsl è tutto a posto, sono collegato proprio ora con infostrada utilizzando la vs. Non riesco a capire come modificare la key, una k3765h: non so che file prendere, da dove prenderli e come procedere :cheazz: Ho trovato tanti file e tanti metodi che non so quale scegliere...ho pure provato a collegarmi senza la key sbrendizzata e la schermata resta su conectando (o una cosa del genere :asd:) con il led blu della key che lampeggia e quello ross della vs che lampeggia a sua volta...ti chiedo aiuto, per piacere :ave:

:)

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

con la mia guida basta che flashi la nuova dash e sei apposto

Link to comment
Share on other sites

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

con la mia guida basta che flashi la nuova dash e sei apposto

 

Come poso flashare la key??? E' proprio quello che non ho capito :D Ho trovato il fale .exe del firmware huawei ma come dovrei installarlo? Provo ad eseguere ilfile con la key attaccata al pc ma mi dà errore :cheazz: Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

che errore ti da magari posta uno screen su

 

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

 

Mi dà questo errore

i148010_immagine.jpg

Eppure il programma della vodafone è installato correttamente e la chiavetta viene letta dal pc.

 

 

EDIT Con un altro firmware che ho trovato il procedimento funge, solo che prima di iniziare la procedura mi chiede una password...come posso trovarla conoscendo l'imei????

Edited by Grimmjow
Link to comment
Share on other sites

hai provato ad installare tutti idriver della chiavetta o cambiare porta usb ?

 

Ho risolto trovado su internet un sito che ta la psw inserendo l'imei. Ora il problema è che l'installazione non va avanti da 10 minuti abbondanti...non posso fare screen perche sono dall'ipod, ma resta la scritta "buckup user's data start, please wait", ma ripeto, sono 10 minuti abbondanti che sta così...

Link to comment
Share on other sites

puoi farmi vedere un immagine?

Certo, qui mi chiede la psw

i148040_immagine2.jpg

E qui quello che accade quando la inserisco, praticamente quando parte il procedimento. Resta sempre così! Ho proato ad aspetare anche un'ora ma niente!

i148041_immagine.jpg

 

Per precauzione: il vodafone mobile connect deve essere installato vero? E nella key non devo inserire la sim vero??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...