Jump to content

tom1

Recommended Posts



Ho verificato che il firmware da caricare sulla Key è E17XUpdate_11.213.02.00.00.B409.exe.

 

PS.Ma sapete se devo sbloccare anche la Station (..é necessario..??) e soprattutto se poi Ottengo una AUTORICONNESSIONE AUTOMATICA Permanente (...a pc spento, cioè una vera adsl h24) della mia Vodafone Station una volta inserita la key nella station.

 

PS.Vi prego aiutatemi, non vorrei causare danni...ho un solo apparato Voip (Vodafone Station) per Voce-Internet che utilizza la Umts rete.

Link to comment
Share on other sites

20121126135396231109838.jpg

 

Che faccio per garantire l' AUTOCONNESSIONE Auutomatica della Station ..???

 

segui la guida.

 

prima pagina

sul file indicato...

i tre firmware li ho scaricati cosi come il file di sblocco della chiavetta, ma il file di sblocco dell VS e quello del firmware no

 

il firmware è quello spagnolo b21

 

ciaoooo.... io ho la vs con firmware b66,visto che i file sono stati aggiornati,potresti dirmi come devo procedere?

 

devo aggiornare con la procedura alla b66

Link to comment
Share on other sites

Cercando in rete ho trovato che qs Firmware " HG553kisumu260111.rar" basato sul b38 spagnolo potrebbe essere la chiave giusta all'AUTOCONNESSIONE AUTOMATICA della Station in 3G (supporta dischi ntfs, funzione dlna server, autoconnessione in modalità 3g ).

 

 

Tuttavia c'è molta confusione in rete per qs argomento, non ho capito:

1)Devo caricare qs rar sulla Station oppure sulla Chiavetta..??? :|

2)Devo Caricare altri firmware , o basta solo quello..?? :|

(NB.Preciso che io non ho bisogno di cambiare operatore perche ho una FLAT UMTS+VOCE VOIP di Vodafone);

3)La Procedura da seguire quale sarebbe visto che per il HG553kisumu260111.rar non ho trovato niente in rete .

 

 

NB.Preciso inoltre le caratteristiche tecniche di VS e Internet Key:.

1)Key Vodafone K3665

2)Vodafone Station 1 , Modello H6553

 

 

Ecco il pannello di controllo della mia Station

desktop1hz.jpg

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

mi sa che non leggi e non offenderti. Ma ti ho detto che devi seguire la guida in prima pagina e usare in successione i firmware che sono linkati. Di cui il kisumu c'è. I firmware vanno nella station, la chiavetta non centra niente.

 

 

Ciao , ma scusa ma di firmware in prima pagina ce ne sono linkati ben 5, e poi prima parlavi di modificare prima la chiavetta , ora mi dici che devo intervenire solo sulla VS.

 

 

Firmaware Linkati:

Firmware

 

1)Firmware aggiornato.rar

 

 

Elenco Firmware

 

2)prima release b21 firm.spagnolo image_b21_es.bin.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

3)seconda release kisumu su base b21 HG553kisumu260111.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. 4)Free file hosting. File upload. FileFactory.com

4)terza release kisumu v 0.2 su base b38 HG553-kisumucustom.v0.2.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

 

5)Unlock E172

 

http://www.filefactory.com/file/1393vpbmze5r/n/Mobile_Partner_11_302_09_01_539_Voice_USSD_zip

 

 

 

 

Il problema è che x chi è alle prime armi gli è difficile capire Firmaware, Aggirnamenti, ecc.l. Ho capito che prima devo seguire lo sblocco al primo Punto (Pagina 1), ma non mi è chiaro ql che devo fare dopo (Firmware x l'autoconnessione che e' ql che mi serve).

 

 

PS.Le parole non si pagano mica, potresti magari usarne qualche altra in piu' quaondo dai indicazioni

Link to comment
Share on other sites

devi prendere i firmware 2-3-4 in sequenza sbloccando la station

 

Quindi se non ho capito male devo caricare-intervenire sulla station 4 volte..??:

1)installo sulla station il FILE DI SLOCCO.RAR

2)installo sulla station:

prima release b21 firm.spagnolo image_b21_es.bin.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

3)installo sulla station:

seconda release kisumu su base b21 HG553kisumu260111.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. 4)Free file hosting. File upload. FileFactory.com

4)installo sempre sulla station:

terza release kisumu v 0.2 su base b38 HG553-kisumucustom.v0.2.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

 

....e infine inserendo chiavetta si AUTOCONNETTE da Sola h24..??

Link to comment
Share on other sites

1- segui la guida di sblocco non il file di sblocco. Carichi il file b21

2- dopo dalla station sbloccata carichi il kisumu b21

3- dopo metti il b38

 

 

Adesso la situazione mi è piu' Chiara.

 

Un'ultima Cosa La procedura per caricare il kysumu b21 e il Kysumu b38 è simile alla fase di sblocco..?? C'é una guida apposita passo passo...??

 

Ciao, Grazie.:)

Link to comment
Share on other sites

Adesso la situazione mi è piu' Chiara.

 

Un'ultima Cosa La procedura per caricare il kysumu b21 e il Kysumu b38 è simile alla fase di sblocco..?? C'é una guida apposita passo passo...??

 

Ciao, Grazie.:)

 

i firmware kisumu li carichi dal pannello che vedrai una volta sbloccata la station come se fosse un aggiornamento da file.

Link to comment
Share on other sites

Brutta Notizia...Non sò che attendibilità abbia ma circola la voce in rete che in una Vodafone Station sbloccata - e poi caricato su' il Kysumu per l'autoconnessione 3G- L'operatore Vodafone non è piu' Utilizzabile...Mannaggia non si capisce piu' niente su qs Storia:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tom1

ho aggiornato la mia vs come descritto in questa guida, funziona perfettamente, o meglio..... non si collega automaticamente ma devi sempre passare da questa pagina..h**p://192.168.0.1/HspaFirstPage.html diversamente non si collega, ma questo e' il male minore....

la cosa che a me serve e' riuscire a collegarmi direttamente alla vs da remoto, purche' collegata in 3g.

 

sarei disposto anche a cambiare fw alla vs ma penso senza risultati......

Chiunque abbia idee si faccia a vanti che le proviamo assieme.

 

grazie

 

Pittis

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tom1

ho aggiornato la mia vs come descritto in questa guida, funziona perfettamente, o meglio..... non si collega automaticamente ma devi sempre passare da questa pagina..h**p://192.168.0.1/HspaFirstPage.html diversamente non si collega, ma questo e' il male minore....

la cosa che a me serve e' riuscire a collegarmi direttamente alla vs da remoto, purche' collegata in 3g.

 

sarei disposto anche a cambiare fw alla vs ma penso senza risultati......

Chiunque abbia idee si faccia a vanti che le proviamo assieme.

 

grazie

 

Pittis

 

Mannaggia Non ci siamo allora...:cheazz:

 

 

1) Ma Hai Caricato il Kisumu..???

 

2)Che Operatore Usi..??

 

3) Quindi confermi che l'AUTOCONNESSIONE AUTOMATICA (NB.anche Pc spento ) Non Funziona..??

Link to comment
Share on other sites

Ti confermo che ho caricato in serie quei Fw, come consigliato da tom1.

Come operatore uso la wind, e devo ammettere che la mia zona è ben coperta e naviga veloce, resta il fatto che per quello che devo fare io, e tu, questa vs non va bene.

Forse per il tuo bisogno dovresti cambiare Fw, ma sono solo supposizioni, magari aspettiamo i giro del forum. :)

 

Pittis

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

allora lo dico cosi siete per sicuro. L'autoconnessione e le opzioni avanzate attivabili alla station e alla chiavetta possono essere fatte solo con lo sblocco della station in quanto con questi firmware si avrà TOTALE accesso alle potenzialità di questo modem router adsl e 3g-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...