Jump to content

Giovane cinese concede la propria verginita’ per un iPhone 4


tom1

Recommended Posts

Dopo un rene anche la verginità.

 

Non si arresta l'onda di giovani ragazzi o ragazze cinesi ,in questo caso, per avere a tutti i costi l'agognato prodotto di Apple:

 

IPHONE 4.

 

 

i98850_iphone-4.jpg

 

Ebbene in Cina una ragazza residente a Guangdong, avrebbe pubblicato su Weibo, che altro non è un Social Network molto simile a Twitter, tutti i dettagli della sua assurda proposta con allegate le sue foto.

La proposta come si evince dal titolo era, la propria verginita’ per avere in cambio un iPhone 4 oppure soldi per poterlo acquistare.

 

 

Link to comment
Share on other sites



Ahahah!! Nn avevo dubbi Tom che qsta notizia fosse tua!! :D :D Siamo veramente alla follia cmq....

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

 

:briai:

 

:muro: stiamo degenerando alla grande... 1,2kg di cervello buttati nel cesso... millenni di evoluzione per arrivare a questo... veramente ormai il genere umano mi fa veramente schifo....:muro:

 

aris io direi più i cinesi eh :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n

Dopo un rene anche la verginità.

 

Non si arresta l'onda di giovani ragazzi o ragazze cinesi ,in questo caso, per avere a tutti i costi l'agognato prodotto di Apple:

 

IPHONE 4.

 

 

i98850_iphone-4.jpg

 

Ebbene in Cina una ragazza residente a Guangdong, avrebbe pubblicato su Weibo, che altro non è un Social Network molto simile a Twitter, tutti i dettagli della sua assurda proposta con allegate le sue foto.

La proposta come si evince dal titolo era, la propria verginita’ per avere in cambio un iPhone 4 oppure soldi per poterlo acquistare.

 

 

 

 

io offro la verginità di fulmine per il cavetto di alimentazione!!! capisco che fulminello non è bellissimo ma.... con una busta della spesa non si nota niente!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...