Jump to content

Apple, la odiate/amate?


percoca

Apple, la odiate/amate?  

31 members have voted

  1. 1. Apple, la odiate/amate?



Recommended Posts

Io ho odiato profondamente Word per Mac ma tanto profondamente che alla fine odiavo anche il mac perchè non poterci usare word rendeva completamente inutilizzabile il mac come pc per il lavoro. La cosa peggiore era la modalità revisione che faceva crashare word in continuazione e completamente random.

 

Ora mi è balenata l'idea di installare gli aggiornamenti (dopo mesi di bestemmie ci potevo pensare anche prima :asd:) e sembra andare molto meglio... per carità ancora qualche bug ma almeno è utilizzabile senza scomodare nessuno lassù ai piani alti :D

 

Ancora indifferente quindi :)

Anche se il macbook pro ha una scocca davvero ottima e una durata della batteria onestamente invidiabile.

Deluso invece dallo schermo, mi aspettavo molto meglio da un mac

Link to comment
Share on other sites

non saprei se votare indifferente o odio..personalmente non ho mai acquistato un prodotto apple per me..ma li ho provati e regalati..

i motivi:

scarsa potenza dell hardware dei sui pc venduti a prezzo esagerato

ottimo sistema operativo ,ottimizzato al massimo..per fare 4 cose pero.. non me ne faccio nulla se tanti software e giochi che uso non sono compatibili..mi piace scegliere..non mi piacciono le imposizioni..

sono d accordo con chi dice che è per i pigri e senza voglia d imparare ..

odio che non permetta espansioni o potenziamento hardware..a me che piace frugare e smontare tutto risulta inaprezzabile come prodotto..

l iphone..lo trovo inutile..col cell ci faccio le telefonate e basta..se devo giocare o navigare lo faccio a casa ed uso il pc..non ho tempo di farlo se sono in giro..per lavoro o commissioni..

per me è solo una semplice moda..con 799 euro ci compro ben altro..

gli altri prodotti non li ho provati quindi non posso esprimere un giudizio..

sinceramente mi sta un po sulle p...e :picchialol:

ok,vada per odio:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...