Jump to content

Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot


Le085

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con chrome mi scrive questo:

Oops. Something went wrong.

 

We could blame this on you but it`s most likely our crappy coding skills. You could try again or nudge our developpers for fixing this.

dopo aver riempito tutti i campi ed aver messo l'immagine richiesta che è di 545 kb quindi non so cosa fare ma le cose non potrebbero essere più facili

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho fatta questo è lo screen :

steo971`s 3DMark11 - Performance score: 15197 marks with a GeForce GTX 780 Ti

finalmente non so come ho fatto però ce l'ho fatta .Poi ho overcloccato ancora un pò la scheda e sono quasi a 16000 punti domani posterò altri risultati ciao a tutti e buona serata .Ah ancora una cosa ma perchè mi mette in league point : Not according to league rules

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve ragazzi, sono nuovo su xtremehardware ma ho abbastanza esperienza su altri forum anche italiani e mi farebbe molto piacere partecipare al vostro team au hwbot :)

 

Volevo però prima di tutto sapere se in effetti vi potrei dare una mano o meno, insomma non vorrei essere di troppo

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, sono nuovo su xtremehardware ma ho abbastanza esperienza su altri forum anche italiani e mi farebbe molto piacere partecipare al vostro team au hwbot :)

 

Volevo però prima di tutto sapere se in effetti vi potrei dare una mano o meno, insomma non vorrei essere di troppo

Ciao carissimo, non si è mai di troppo, anzi ti ringraziamo se vuoi unirti al gruppo e tirare su anche pochi punti quando puoi. Siamo onorati.. Se non sbaglio ci siamo incrociati in altri forum..

 

Benvenuto a bordo ed attendiamo qualche bel piazzamento! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao carissimo, non si è mai di troppo, anzi ti ringraziamo se vuoi unirti al gruppo e tirare su anche pochi punti quando puoi. Siamo onorati.. Se non sbaglio ci siamo incrociati in altri forum..

 

Benvenuto a bordo ed attendiamo qualche bel piazzamento! :D

Ciao meg, si ci siamo incontrati su hwupgrade nell'haswell overclocking club dove ho postato con 3 cpu ;)

 

Grazie mille del benvenuto comunque! :)

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, sono nuovo su xtremehardware ma ho abbastanza esperienza su altri forum anche italiani e mi farebbe molto piacere partecipare al vostro team au hwbot :)

 

Volevo però prima di tutto sapere se in effetti vi potrei dare una mano o meno, insomma non vorrei essere di troppo

 

passa a presentarti anche qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

 

Per il team ovviamente sei il ben accetto. Quando entri in Xtremehardware diventi della famiglia :D

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

Cmnq dite che posso darvi una mano anche se non ho schede top ma solo una 970? :)

Qualsiasi cosa ovecloccabile o meno è ben accetta per contribuire al team!!!

 

Se ci fossero i ranking per le overclock delle nonne, stai sicuro che contribuiremmo tutti anche con loro! :D

Link to comment
Share on other sites

Qualsiasi cosa ovecloccabile o meno è ben accetta per contribuire al team!!!

 

Se ci fossero i ranking per le overclock delle nonne, stai sicuro che contribuiremmo tutti anche con loro! :D

Ahahaha allora sono a posto, ho overclockato la 970 a quasi 14k punti al firestrike graphics, la cpu, le ram, il monitor e il mouse (non sto scherzando) :asd:;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...