Jump to content

Gigabyte Z68X-UD4-B3, ready to Extreme?


Recommended Posts

copertina.jpgOggi presentiamo la scheda madre Gigabyte Z68X-UD4-B3, questa scheda risulta essere la prima prodotta con il nuovissimo chipset Intel, lo Z68 Express, il quale supporta la funzionalità IntelSmart ResponseTechnology che aiuta a ridurre i tempi di caricamento del sistema operativo e delle applicazioni. In particolare con lo Z68 Express, Gigabyte proporrà una alternativa completa alle soluzioni basate su chipset P67.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

non riesco a leggere le pagine della recensione!! se clicco su un pag. mi indirizza sulla home del sito.. -.-

 

nel menu a tendina non funzionano le pagine overclock e bios, ma i pulsanti pagina avanti e indietro sotto funzionano tutti...

 

ci scusiamo per l'inconveniente stiamo cercando di capire il motivo della cosa... (o meglio stiamo aspettando che marco si fa vivo :asd:)

Link to comment
Share on other sites

la fatal1ty l'ho mandata in RMA era una b2 e dato che il negozio mi faceva un buono e potevo scegliere quella che mi pareva ho deciso di provare questa z68x ud4 promette molto bene giusto per variare un pò :D , speriam che i bios risolvino questo bug

Link to comment
Share on other sites

la fatal1ty l'ho mandata in RMA era una b2 e dato che il negozio mi faceva un buono e potevo scegliere quella che mi pareva ho deciso di provare questa z68x ud4 promette molto bene giusto per variare un pò :D , speriam che i bios risolvino questo bug

 

foto appena arriva

Link to comment
Share on other sites

in realtà ho sempre avuto il dubbio che le giga P67 non segnalasse voltaggi corretti visto il drop enorme sotto windows (e che quindi i volt fossero più alti di quelli segnati).

Andrebbe verificata la cosa con un tester.

Link to comment
Share on other sites

in realtà ho sempre avuto il dubbio che le giga P67 non segnalasse voltaggi corretti visto il drop enorme sotto windows (e che quindi i volt fossero più alti di quelli segnati).

Andrebbe verificata la cosa con un tester.

Purtroppo non ci sono i punti di rilevamento... Tuttavia Easytune6 dovrebbe essere abbastanza affidabile... Non so il voltaggio più alto potrebbe dipendere da una non totale disattivazione della IGP nel processore, o magari faceva solo più freddo il giorno del test della P67A... Dovremmo chiedere a Gianni 1879...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...