Jump to content

Western Digital WD Caviar Blue 1TB SATA 3


Recommended Posts

intro-wd.jpgOggi ci occuperemo nuovamente di un prodotto Western Digital, azienda leader mondiale nella produzione di dispositivi di storage, diventata ancora più importante grazie alla recente acquisizione della sezione storage di Hitachi. Andremo ad analizzare un nuovo prodotto della serie Caviar fascia Blue dotato di interfaccia Sata III a 6 Gbps e consumi ridotti: il WD10EALX.

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

diciamo che il sata III è un po' uno specchietto per le allodole... però io penso che ormai WD stia switchando tutti i nuovi dischi verso lo stantard Sata III abbandonando i vecchi controller. l'adozione in massa dei nuovi controller permette di non incidere sui prezzi

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ora come ora forse no :D quando i prezzi degli hdd torneranno "umani" allora si.. alla fine è vero che va 5 volte peggio di un SSD ma è anche vero che a quel prezzo (quello della recensione) a malapena prendi un SSD da 32GB SATA II di basso livello :D

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora forse no :D quando i prezzi degli hdd torneranno "umani" allora si.. alla fine è vero che va 5 volte peggio di un SSD ma è anche vero che a quel prezzo (quello della recensione) a malapena prendi un SSD da 32GB SATA II di basso livello :D

già i prezzi degli HDD sono molto proibitivi ora :D

stavo guardando un WD per farmi un NAS e mi stava venendo da piangere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...